Sì, anche se questo cane ha una malformazione notevole di sicuro non si perde d’animo
Questo cane ha una malformazione notevole, ma non vuole perdersi d'animo e affronta tutto con il sorriso
Nonostante abbia una malformazione notevole, questo cane affronta tutto con un bel sorriso sul musetto. Non ha alcuna intenzione di perdersi d’animo! Vive la sua vita con un ottimismo che fa invidia a tutti!
Ormai sui social è diventato famosissimo. Questo cane si chiama Ivy ed è nato con una malformazione notevole. Ha raggiunto milioni e milioni di follower sulle sue pagine su TikTok e Instagram.
A quanto pare, questo quattro zampe è nato con un problema alla spina dorsale che è più corta del normale e gli ha dato un aspetto molto molto particolare. Nonostante qualche problemino, lui vive la vita con il sorriso!
@ivyvibing ♬ original sound – Levi
Non si è mai arreso davanti agli ostacoli. Anzi, Ivy è pieno di vita e di entusiasmo. Si comporta proprio come un cane normale, nonostante la malformazione sia notevole e a tratti parecchio invalidante.
La sua proprietaria pubblica tantissimi video per sensibilizzare tutti. Infatti, questo cagnolino ha una vita normalissima. E ciò dimostra che davanti ai problemi non bisogna arrendersi e mollare perché tutto è possibile se lo si vuole davvero.
Ivy non ha problemi a correre, non ha problemi a giocare. Insomma, fa veramente tutto quello che desidera. Ha solo un aspetto particolare e così tenero a causa della malformazione alla spina dorsale.
Molti dei video pubblicati sui social, mostrano Ivy mentre gioca con Luis, la sua compagna Maria e gli altri animali domestici Ortley e Gio, oppure si rilassa al sole. Il suo caratterino ha fatto innamorare proprio tutti.
Questo cane, infatti, è parecchio dispettoso e non si fa fermare dalla malformazione. La sindrome della colonna vertebrale corta, fa sì che le vertebre della colonna vertebrale rimangano in uno stato cartilagineo e si fondano insieme, comprimendo e accorciando la colonna vertebrale. Il risultato è che cani come Ivy hanno movimenti limitati, ma come ci dimostra il protagonista di questa storia, si può fare di tutto se lo si vuole davvero!