Shortcake, il Pitbull che ha avuto una seconda possibilità grazie al suo sorriso (video)
Shortcake, il Pitbull trovato in condizione estreme che ha avuto una seconda possibilità grazie al suo sorriso (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Shortcake ed è un cane di razza Pitbull con una sorriso davvero particolare.
Iniziamo subito dicendovi che oggi questo bellissimo amico a quattro zampe è un cane felice.
Shortcake vive insieme alla sua famiglia ed è un cagnolino molto amato e felice. Ma come spesso accade nelle storie che vi raccontiamo, non tutto nella vita di questo Pitbull è sempre stato rose e fiori.
Anzi, possiamo sicuramente dire che il suo destino sembrava già scritto e purtroppo non era un destino felice.
Quando il Pitbull è stato trovato, le sue condizioni erano disperate. I volontari del Fresno Bully Rescue lo hanno trovato mentre vagava per le strade della California.
Il cane era deperito e disidratato, aveva la scabbia e un’ernia. Insomma, per lui l’eutanasia sembrava l’unica strada percorribile.
Per fortuna invece i volontari del rifugio che si sono presi cura di lui non si sono mai arresi. Sapevano che quel cane non si sarebbe mai arreso. Sapevano che avrebbe meritato una seconda possibilità.
Così i volontari hanno affidato il piccolo alle cure di un team di veterinari e in poco tempo è rinato. Adesso per lui c’era un’ultima sfida da vincere: doveva trovare una famiglia.
I volontari hanno pubblicato una foto sui Social e il sorriso del Pitbull ha fatto il resto. Una donna si è innamorata perdutamente del cagnolino ed ha guidato per 3 ore per andare a prenderlo.
Oggi il Pitbull con il sorriso che vedete nelle foto e nel video si chiama Shortcake ed è finalmente felice.
È un cane completamente rinato che non smette mai si sorridere. Il suo aspetto particolare infatti gli conferisce un’espressione sempre sorridente.
Finalmente quindi Shortcake vive la sua vita ricca di amore e felicità, come potete vedere nel suo profilo Instagram.
Proprio come è successo a Quincy, il cucciolo di Bulldog scampato all’eutanasia che oggi è finalmente felice.