Shelby, la cagnolona che ha fatto amicizia con il netturbino (VIDEO)
Questa meravigliosa cagnolona ha stretto amicizia con il netturbino e il suo umano non riusciva a capire perché
Si sa, i cani molto spesso hanno delle persone preferite oltre al loro umano. Ad esempio, questa cagnolona che si chiama Shelby ha trovato un amico molto speciale. Ha stretto un bellissimo legame con il netturbino della sua zona.
Tutto è iniziato quando John ha notato che la sua migliore amica Shelby, una bellissima Golden Retriever, andava su di giri quando vedeva una persona in particolare. Sì, perché lei appena vedeva il netturbino iniziava a fare festa.
Lui non riusciva a capire il motivo, ma sapeva che appena lo sentiva arrivare, lei non cercava di difendere il suo territorio, ma lo cercava per farsi fare qualche coccola. Così, senza pensarci troppo, l’uomo ha deciso di scoprire il motivo di questo legame.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Voleva vedere con i suoi occhi cosa faceva Shelby quando l’uomo arrivava vicino casa. E infatti, per non “influenzare” l’incontro, ha scelto di installare una telecamera di sicurezza. Era così curioso di scoprire cosa accadeva tra loro!
Quando il netturbino è sceso dal suo camion per prendere la spazzatura, le domande di John hanno ricevuto presto una risposta. Durante le riprese, si vede che Shelby gli si avvicina dolcemente e lui la aspetta accanto al camion.
A quel punto lui tira fuori un giochino e la cagnolona lo prende ringraziandolo con tantissime coccole. Lei è così felice di vederlo! John non riusciva a crederci: quell’uomo tutte le mattine portava un premietto alla sua migliore amica!
Insomma, lei lo adora anche per questo! I due hanno instaurato un meraviglioso rapporto di amicizia che andrà avanti molto a lungo. Shelby non perderà mai il suo gioco o il suo premio giornaliero e il netturbino continuerà a portarle sempre qualcosa! Sono davvero meravigliosi!
LEGGI ANCHE: Zeke, il cagnolone salvato da un’auto bollente, ha perso il suo umano