Settantacinque cuccioli di cane hanno perso la vita a causa di un incendio
Sfortunatamente, settantacinque cuccioli di cane hanno perso la propria vita durante un incendio scoppiato in un resort per cani; proseguono le indagini
La fine di settembre è stato un periodo particolarmente difficili per alcune persone di Georgetown, a nord di Austin, in Texas. Sfortunatamente, settantacinque cuccioli di cane sono morti a causa di un incendio, divampato di notte. Per aiutare i pelosi sono intervenuti oltre venticinque vigili del fuoco; purtroppo, però nessuno dei pelosi è riuscito a salvarsi.ù
In Texas, settantacinque cuccioli di cani sono morti durante un incendio in un resort per cani; i pelosi erano tutti cani domestici che si trovavano lì solo per un breve periodo. Sfortunatamente, i vigili del fuoco non sono riusciti a salvare nessuno dei cani presenti; il proprietario della struttura è stato interrogato dalla polizia ed è disperato per ciò che è successo ai pelosi. La polizia sembra non abbia mosso alcuna accusa nei confronti del proprietario; non vi erano nemmeno motivazioni per cui l’uomo volesse una simile tragedia. Stati Uniti: il salvataggio di un cane rimasto intrappolato in un incendio (VIDEO).
Sono ancora in corso le indagini per comprendere le cause dell’incendio, ma la cosa più difficile da fare, secondo il capo dei vigili del fuoco, è stato quello di comunicare ai familiari dei pelosi ciò che è successo. I proprietari non riuscivano a credere alle proprie orecchie. Avevano affidato il proprio peloso nelle mani di una struttura che avrebbe dovuti tenerli al sicuro; quella stessa struttura è stata però il luogo dove hanno perso la vita. Cani e ustioni chimiche: come fare il primo soccorso.
Sfortunatamente questi cuccioli di cane non ci sono più; un incidente non ancora specificato, ha segnato le vite dei pelosi e dei loro proprietari. Non è sicuramente mai facile perdere un peloso, ma perderlo in questo modo è davvero molto doloroso. Moltissime persone proveranno dei profondi sensi di colpa a causa di questa tragedia e il proprietario della struttura sarà colui che ne soffrirà maggiormente; i pelosi sono creature meravigliose e in questa storia, sfortunatamente, nessuno riuscirà a trovare consolazione. Come aiutare chi ha perso per sempre un cane.
Leggi anche I cani capiscono la morte degli altri cani?