Sersale, si cerca una cagnolina di nome Bree, la famiglia ha sporto regolare denuncia a seguito dello smarrimento
I fatti che hanno condotto allo smarrimento della cucciola Bree sono ben chiari, la causa scatenante è da ricondurre ad un incontro sgradito con altri cani
Smarrita Bree, si è persa una cagnolina simil Yorkshire Terrier a causa di uno sgradevole incontro, quest’ultimo avvenuto nei pressi del Douglasia Park di Sersale, in provincia di Catanzaro. La proprietaria della cucciola è disperata nonché disposta a tutto pur di riabbracciare la dolce amica a 4 zampe.
Abbiamo parlato di uno “sgradevole” incontro non a caso: la proprietaria e la cagnolina passeggiavano fianco a fianco quando, all’improvviso, si sono imbattute in 3 cani da pastore non custoditi. Sarà stato un caso fortuito, sarà stata l’agitazione del momento, il trio ha dato vita ad uno sfrenato inseguimento che ha terrorizzato Bree.
LEGGI ANCHE: Il cane nervoso dopo l’operazione riceve il supporto morale di un “falso veterinario”
Quest’ultima si è dileguata senza lasciare alcuna traccia; ad oggi sono passati diversi giorni dall’accaduto, nessuno sembra aver avvistato la cagnolina. La famiglia ha immediatamente sporto regolare denuncia, auspicando l’intervento delle autorità competenti, esse in grado di dare una svolta alla vicenda.
Sebbene la cucciola sia fuggita in zona Cipino (Sersale), non è escluso un sostanziale allontanamento dovuto al panico provato. Si consiglia perciò, per chiunque fosse interessato alle ricerche, di concentrare la propria attenzione su tutta l’area comunale. Ricordiamo come la cagnolina possa risultare ancora terrorizzata, dunque inavvicinabile.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLO YORKSHIRE TERRIER
Bree è una simil Yorkshire Terrier, dall’età a noi sconosciuta; pelo medio-lungo tendenzialmente scuro, con alcune zone caratterizzate dal grigio chiaro ed altre sfumate di marroncino. Occhi piccoli e neri, coda folta. La cucciola è scappata via mentre indossava ancora la pettorina con il guinzaglio attaccato, entrambi di colore rosso.
Prevista una generosa ricompensa per chiunque riporti Bree a casa, sana e salva; segnalazioni di ogni genere, avvistamenti o veri e propri ritrovamenti vanno comunicati al 333 743 5117. Aiutiamo questa amica a 4 zampe a tornare dalla sua amata famiglia!
La cagnolina Bree si è persa a Sersale, in provincia di Catanzaro
LEGGI ANCHE: Ares: magnifico Rottweiler dagli occhioni dolci cerca una nuova casa