Sepontino, lo splendido segugio con il forte desiderio di essere adottato
Il pelosetto ha passato dei giorni davvero brutti: questo è il momento del suo riscatto
Obiettivo dell’articolo di oggi è quello di far conoscere uno splendido cagnolino. Il suo nome è Sepontino e per lui c’è bisogno del vostro aiuto. Dopo tutte le sofferenze passate il nostro amico a quattro zampe è alla ricerca della sua rivincita. Aiutiamo il cucciolo a trovare una famiglia con cui vivere felice per sempre.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo di realizzare il più grande desiderio del nostro amico pelosetto. Sepontino è infatti desideroso di trovare qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per il resto della vita.
I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Sepontino nel corso della sua vita ha dovuto affrontare moltissimi ostacoli. Nonostante ciò, però, il nostro amico a quattro zampe ha dimostrato di essere un vero e proprio guerriero ed oggi è pronto per avere la sua rivincita.
Se volete conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Sepontino è un segugio maschio di circa quattro anni fortemente desideroso di essere adottato. Per il suo affido, però, è necessaria la conoscenza di alcuni requisiti.
Sepontino ha bisogno di vivere in un contesto poco urbanizzato, dal momento che è sensibile agli stimoli visivi e uditivi. Il cagnolino è abituato ad andare al guinzaglio ed è abituato alla pettorina. Inoltre vogliamo sottolineare che il cane è molto socievole e va d’accordo con tutti, anche con i gatti.
Il cagnolino è abituato a stare sia in casa ma anche in giardino. I volontari che lo stanno seguendo fanno sapere che, qualora decidiate di prenderlo in affido, l’inserimento di Sepontino nel nucleo famigliare avverrà in maniera graduale.
Se siete interessati alla sua adozione dovete sapere che il pelosetto verrà affidato con libretto sanitario in regola dopo un colloquio conoscitivo e la firma di appositi moduli. Attualmente il pelosetto si trova in Abruzzo. Se volete conoscerlo meglio, potete inviare una breve presentazione al seguente numero: 3208635977
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jack, il meraviglioso cane desidera fortemente trovare una famiglia