Senza esitare, il cane si lancia contro un coyote quando sente il suo amico urlare di dolore
L'amicizia viene prima di tutto per i nostri migliori amici a quattro zampe, vediamo insieme perché
Questo cane è stato un vero e proprio eroe ed io non potevo far altro se non presentarvelo a farvi vedere come è riuscito ad entrare nel cuore di tutti. Il protagonista di questa storia, infatti è diventato famoso in tutto il mondo dopo che ha mostrato il suo coraggio a causa di un evento che poteva essere molto spiacevole. Ma, partiamo dal principio ricordando quanto sia importante badare ai nostri pelosetti anche quando pensiamo siano in completa e totale sicurezza. L’amore che proviamo dei loro confronti ci deve far riflettere anche su quali possono essere i rischi che corrono. Come in questo caso, nel quale questi cagnolini dolcissimi erano tutti nel giardino della loro casa a Huntington Beach, in California, quando stava per succedere il peggio.
Infatti, il dolce pelosetto che potete vedere in foto, che si chiama Sadie, un Boston Terrier meraviglioso, ha rischiato la vita. Quando, di punto in bianco, entrò nel giardino della sua casa un coyote, un animale selvatico che può essere particolarmente pericoloso.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Boston Terrier
Il quale, tra le altre cose, aveva deciso di attaccare i pelosetti canini. Sadie non poté fare a meno di correre in soccorso dei suoi amici, rischiando la sua stessa pelle.
Il bruttissimo, ma fortunato, avvenimento e scontro tra il coyote e il piccolo Sadie è tutto registrato dalle telecamere di sicurezza del posto. Messe dagli stessi genitori adottivi del pelosetto, Freddy e Melissa Patriarca.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever
I quali rimasero del tutto sconvolti nel vedere le immagini in bianco e nero, postate poi sui social media per dimostrare a tutti quanto fosse coraggioso il loro piccolo amico a quattro zampe.
Il coyote ha afferrato Sadie e ha cercato di trascinarla con sé, ma lei ha opposto resistenza. Mentre Sadie lottava tra le fauci del predatore, il coyote si è spaventato ed è scappato. Mentre il coyote scappava, i filmati di sicurezza hanno mostrato un Labrador Retriever di nome Cody che inseguiva l’animale. Alla fine possiamo dire che sia stato un vero e proprio gioco di squadra!