Sembrava un cane anziano, ma era colpa dei maltrattamenti: il povero cucciolo meritava un nuovo inizio
Era solo un cucciolo e già le ferite ele cicatrici sulla sua pelle dimostravano che aveva subito le cose peggiori
La storia di questo cagnolino tenerissimo è davvero commovente, miei cari amici e lettori fidati. Tutti voi sapete benissimo quanto un pelosetto possa soffrire se in mano alle persone sbagliate. A chi, invece di prendersi cura di lui e dargli attenzioni, lo maltratta ingiustamente. E sì, purtroppo, questo è l’argomento principale della storia che sto per raccontarvi. Quella di questo pelosetto dolcissimo, un cane che sembra anziano ma, in realtà, ha molti meno anni di quanti gliene dareste. Infatti, sono state le continue sevizie e maltrattamenti che lo resero così come lo vedere: irriconoscibile. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta, come gli salvarono la vita e come è trasformato oggi. Che cosa state aspettando? Continuate a scorrere per vedere questo vero e proprio miracolo.
Questo cane che sembra a tutti gli effetti anziano in realtà, non ci credete ma ha solo un anno di vita. Sì, è un cucciolotto di razza Pitbull, seviziato e maltrattato a tal punto da diventare irriconoscibile agli occhi di un esperto in materia. Si chiama Reese ed è in un posto sicuro dove, pensate, non deve più preoccuparsi di ciò che lo circonda perché ha finalmente conosciuto l’amore. La sua storia arriva dritta dritta dalla California, USA, dove dei volontari lo salvarono da una situazione impensabile per una mente umana. I suoi proprietari lo tenevano in catene e a stento gli davano da mangiare. Ma, aimè, nel rifugio in cui lo destinarono c’erano troppi cani e Reese finì quasi subito in lista per l’eutanasia.
Il tenero Pitbull aveva la rogna e questo gli ha causato l’apertura di diverse ferite lungo tutto il corpo che gettavano sangue, pus e gli facevano un male terribile. I suoi soccorritori stessi lo portarono in clinica, per cercare di alleviare le sue sofferenze. Avevano il cuore stretto in una morsa nel vederlo in quello stato. Una coppia sentì parlare del dolce Reese, Rebecca e il suo fidanzato Walker. I due non potettero resistere e decisero di andare subito a fare la sua conoscenza: se ne innamorarono.
Decisero di adottarlo e questo significò toglierlo definitivamente dalla lista per l’eutanasia. Inoltre, ora Reese sembra il cane più felice del mondo, vive la sua vita in pigiamino e la sua famiglia lo ama da impazzire. Finalmente, sa cosa significa avere persone a cui si vuole bene accanto.