Sembra che sia stato maltrattato, invece no: questo cane è proprio un re del dramma
Cagnolino mette il broncio ogni volta che chiede un "biscottino", ma non gli viene dato.
La reazione di questo cane ha lasciato il web senza parole. Si tratta di un cagnolino che vuole a tutti i costi il suo premietto e quando la proprietaria non glielo concede mette il broncio. Quando una persona estranea lo vede in quelle condizioni pensa che sia stato maltrattato. In realtà è solo una tattica per impietosire la sua mammina, nella speranza che gli ceda un dolcetto. Una strategia davvero astuta, se non fosse che ormai i suoi genitori hanno imparato a conoscerlo e lo ignorano. Sanno bene che il loro cane è il re del dramma ed ogni volta che gli si nega qualcosa reagisce così.
Il protagonista è Parker, un cagnolino meticcio, di 10 anni, che la famiglia Buckner ha adottato nel 2019. I proprietari avevano un altro cane, Loki, che andava d’accordo con tutti i cani che incontrava per strada, quindi decisero di adottarne un altro per fargli compagnia. Inizialmente l’idea era di adottare un cucciolo, ma quando hanno visto Parker, che in canile chiamavano Yankee, non hanno avuto dubbi, era lui che volevano. Così lo portano a casa con loro e gli assegnano il nome Parker, in riferimento a Peter Parker di Spider-Man.
Il cane si è adattato in breve tempo alla sua nuova famiglia, con cui vive a San Diego, in California. I proprietari descrivono Parker come un cane amorevole e socievole con tutti, ha un solo difetto, è permaloso. La coppia per abituare il cagnolino a fare i bisogni fuori, ogni volta che tornava dalla passeggiata gli dava un premietto. Parker si è abituato così bene che adesso richiede di uscire anche se non ne sente il bisogno, solo per ricevere il suo biscottino. Spesso, senza neanche una motivazione, lo richiede, piange ed implora la sua mamma, ma quando questa non lo accontenta lui mette il broncio.
Il proprietario ha pubblicato una foto in cui si vede il cagnolino triste, deluso, rannicchiato sul divano, sotto una coperta grigia. L’uomo allega una didascalia, specificando che quella è la sua reazione quando non riceve il biscottino richiesto. Il post è diventato virale, lasciando i followers increduli.