Sebastian: il Pit Bull che ama giocare nella piscina di palline (VIDEO)

Questo cucciolotto è davvero una gioia per gli occhi, conosciamolo insieme!

Questo delizioso amico a quattro zampe è davvero meraviglioso e divertentissimo. Ed è grazie a questo suo carattere stupendo che ha conquistato i cuori di milioni di persone diventando virale in tutto il mondo. Con i suoi video pazzeschi in cui rallegra ognuno che, per caso, li vede. Io sono qui per voi e per raccontarvi la sua vita spensierata e il suo amore per le cose semplici.

Sono qui, oggi, per parlarvi del pelosetto che si chiama Sebastian: il Pit Bull che ama giocare. Ma non in generale ma ad una cosa in particolare, che gli ha comprato la sua mamma. Questa è la piscina, piena zeppa di palline tutte colorate, come quelle che usano i bambini umani.

La sua mamma adottiva, che si chiama Andreza Albuquerque, ed ha 24 anni, è la responsabile della messa in circolo dei video del suo pelosetto. Sebastian, il Pit Bull più famoso del mondo, infatti, ha canali social tutti suoi e uno di questi è il profilo di TikTok, che si chiama @seuamigopitbull.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull

Ed è proprio qui che ogni giorno compaiono post e video divertentissimi del dolce pelosetto. Tra i quali questo che vi sto mostrando oggi, pubblicato lo scorso 27 Maggio. Si vede benissimo come il piccolo cane color caramello vada a svegliare la sua mamma adottiva.

Lei dormiva allegramente, come ogni mattina. Ma ormai Sebastian ha imparato a svegliarla con una pallina colorata in bocca. Tutto questo, come per dire “mamma, sono sveglio, è ora di giocare con la piscina di palline!” E così ripetuto per tutte le mattine di tutti i giorni di tutte le settimane, incredibile vero?

@seuamigopitbull

todo dia isso 🥳 #pitbull #fyp #piscinadebolinha #AnimaisNoTikTok

♬ som original – Sebastian

E pensate che fu proprio la sua amatissima mamma adottiva a regalargli questa bellissima piscina piena di palline, per il suo compleanno. Ed ora si ritrova a non poter più chiudere occhio perché il suo migliore amico a quattro zampe non fa altro che chiedergli di giocare.

Sono dolcissimi!

LEGGI ANCHE: Calizzano, tanti dubbi sulla scomparsa di Uffi, questa cagnolina Labrador soffre di epilessia ed ha bisogno d’aiuto

Articoli correlati