Se n’è andato così: tutti si commuovono vedendo come il cagnolino è volato sul ponte

Questo cagnolino ormai non ce la faceva più e decise di salutare per sempre la sua famiglia in questo modo

Questo dolcissimo e piccolo cagnolino non aveva più le forze per vivere e così si lascia andare in un momento che ha commosso il mondo intero. Vediamo insieme come questo pelosetto ha salutato per sempre la sua famiglia, vi toccherà sicuramente il cuore. Ora, vorrei presentarvi il dolce cane della storia di oggi, un mix Labrador che ha ben 13 anni. Ebbene, già inizio con il dirvi che l’America Kennel Club (AKC) stima che la vita di un Labrador possa durare dagli 11 ai 13 anni.

Quindi, quando il pelosetto, che si chiama Rolo, iniziò a non camminare più, già i suoi genitori adottivi si aspettavano il peggio. Infatti, è così che la sua famiglia ha spiegato quel momento: “Si era svegliato la mattina incapace di camminare, zoppicava e cadeva dappertutto. Abbiamo capito che era arrivato il momento per lui”.

un cucciolo di cane che dorme

I suoi familiari sapevano benissimo che era arrivato il momento di salutarlo per sempre. Non fosse altro che perché, dopo una visita accurata dal veterinario scoprirono che era in salute. L’unica cosa che lo stava facendo passare il ponte arcobaleno era la vecchiaia. Così, decisero di fare qualcosa di speciale per lui, per fargli passare l’ultimo giorno sulla terra. Lo coprirono di regali e dolcetti, cioccolatini e leccornie. Sapevano che quelle cose non gli avrebbero potuto fare del male in quel momento e che almeno avrebbero espresso un suo ultimo desiderio. Il piccolo Labrador era felice.

Anche la famiglia del cagnolino Rolo sapeva perfettamente che i cani non potrebbero mangiare cioccolato a causa delle metilxantine. Queste molecole possono portare nel cane gravi problemi come vomito, diarrea, sete e minzione eccessiva e anche difficoltà cardiorespiratorie.

@barks.and.bites

Every dog deserves choclate and biscuits as a meal before they pass 💔🕊️

♬ These Memories – Hollow Coves

Il dolce Rolo, dopo aver mangiato tutte quelle leccornie, se ne andò sulle spalle della sua mamma adottiva. Salutando tutti per l’ultima volta.

Articoli correlati