Se il tuo cane è volato sul ponte ricorda che il 27 ottobre succederà qualcosa di davvero speciale
Se il tuo cane è volato sul ponte arcobaleno, ricordati del 27 ottobre perché succederà qualcosa di speciale
In Messico c’è una tradizione molto importante che celebra la vita e da qualche anno si è estesa anche agli animali domestici. Se il tuo cane è volato sul ponte arcobaleno, ricordati che il 27 ottobre succederà qualcosa di speciale.
Stiamo parlando del Día de los Muertos: la notte tra l’1 e il 2 novembre, tutti i messicani ricordano i loro cari defunti. Da qualche anno è stata aggiunta un’altra data importante, che è quella del 27 ottobre per ricordare ogni cane che è volato sul ponte arcobaleno.
Il giorno per ricordare gli animali domestici è molto sentito in Messico. Durante il Día de los Muertos le persone che non ci sono più tornano a fare visita ai loro cari. E lo stesso vale il 27 ottobre per i quattro zampe.
Si preparano altari meravigliosi per i pelosetti che non ci sono più. Le famiglie messicane preparano i cibi preferiti dei quattro zampe in modo che tornino a casa a fargli visita almeno per quella notte.
Come si prepara questo altare in onore del tuo migliore amico defunto? La cosa più importante da mettere sull’altare del 27 ottobre, è certamente la fotografia del tuo cane volato sul ponte. Sotto di essa si aggiunge un piatto con il cibo preferito e una ciotola d’acqua.
In molto espongono anche un giochino. Una delle cose che non può mancare assolutamente è la candela. Quest’ultima può restare accesa sia per alcuni minuti che per tutta la notte. Lo scopo è illuminare la strada ai quattro zampe e rendere più facile il ritorno a casa.
@roachzillaa this song makes me cry 10x harder #greenscreen #rememberme #dayofthedead #petdayofthedead #diadelosmuertos #cocomovie #dog #petloss #maltese #foryou #fyp ♬ Recuérdame (Reencuentro) – Luis Ángel Gómez Jaramillo & Rocío Garcel
Questa commemorazione meravigliosa permette al tuo cane volato sul ponte di tornare a casa nella notte del 27 ottobre. Potrà godersi tutte le offerte che hai preparato per lui e potrà sentirsi vicino alla famiglia ancora una volta. Anche se non ci sono più fisicamente, ci restano accanto per sempre.