Se avete bisogno di energia positiva provate a dare un’occhiata a quello che fa questo Bassotto quando sale sul letto
L'energico Bassotto ha un modo tutto suo per salire sul letto
I nostri amici a quattro zampe sarebbero in grado di impartirci una lezione di vita ogni giorno. Una delle loro caratteristiche da cui tutti dovremmo prendere spunto risiede nella loro innata capacità di scorgere il bello anche nelle cose semplici. Per il Bassotto che stiamo per presentarvi non può fare a meno di spiccare un salto quando vuole riposarsi nel suo soffice letto.
Il nome del simpatico cucciolo è Vince e da quando è entrato nella vita dei suoi proprietari per loro ogni cosa è cambiata. Il piccolo batuffolo di pelo è infatti dotato di una forza vitale che susciterebbe invidia in chiunque. Dai suoi modi di fare si può facilmente capire quanto sia innamorato della vita e con quanta facilità riesca ad intrattenersi anche con piccole cose. Da quando ha messo piede nella sua casa non ha mai smesso di mostrare gratitudine verso i suoi genitori. Non riesce soprattutto a ringraziarli abbastanza per il comodissimo letto che gli hanno comprato.
A Vince piace così tanto godersi un po’ di sano relax che ogni volta che si dirige verso la sua cuccia non riesce proprio a contenere la gioia. Proprio quando si ritrova in prossimità di essa il Bassotto spicca un lungo salto e vi atterra sopra. A quanto pare sembra che non ci sia una volta in cui non sale sul letto saltellando. Questa sua simpaticissima abitudine ovviamente non è passata inosservata, infatti i suoi genitori lo riprendono con la videocamera del cellulare ogni volta che lo fa. I video del cagnolino saltellante sono stati caricati sui social e ovviamente hanno riscosso molto successo.
@vince_theminiween 🥹 #fyp #dog #dogtok #dachshund #dachshundsoftiktok ♬ original sound – 🎀Speed Audios🎀
La mamma del piccolo nel video pibblicato su TikTok ha spiegato ai suoi follower anche il motivo per cui lui sale sul lettino in quel modo. A quanto pare quando era appena nato per via delle sue ridotte dimensioni non riusciva ad entrare nella cuccia senza che i suoi genitori lo aiutassero. Non trovate quindi che la soluzione che il pelosetto ha adottato sia a dir poco geniale?