Scotty, il cane rubacuori conteso da mamma e papà
Scotty sembra essere una star in famiglia, tanto che i suoi genitori umani bisticciano per avere le sue coccole.
Il protagonista di questa simpatica storia si chiama Scotty, un cagnolino amatissimo dalla sua famiglia, la sua padroncina, invece, è Rachel Gaede. Il piccolo è coccolato dai suoi genitori umani, che lo riempiono di affetto ogni giorno.
Chi ha un animale domestico sa bene, infatti, quanto sia grande il desiderio di accarezzarlo e coccolarlo tutto il tempo. Specialmente nei momenti più distesi della giornata. La ragazza coglie proprio uno di questi attimi: sul suo profilo di TikTok pubblica un video del piccolo Scotty appollaiato sul divano vicino al suo padrone. Ad un certo punto, però, il cagnolino sembra voler alzarsi per dirigersi dalla sua mamma adottiva. Qui assistiamo ad una piccola contesa per le coccole del nostro cane rubacuori.
Infatti, il suo papà cerca di evitare che il cucciolo si allontani da lui, ma ecco che interviene la sua mamma per fermarlo, tutto sotto gli occhi di Rachel che non si lascia sfuggire neanche un secondo della simpatica scenetta. Che fatica deve essere per il nostro amico a quattro zampe avere dei genitori umani così appiccicosi! La particolarità in questa storia ce la racconta proprio l’autrice di questo breve filmato: I suoi genitori, prima di adottare Scotty, non volevano proprio saperne di prendere cani. Una situazione abbastanza comune per molti genitori, che per anni si oppongono al desiderio dei propri figli di adottare un cucciolo, ma non appena cedono ecco che si ritrovano conquistati dall’affetto che solo i nostri amici animali sono in grado di darci.
@gachelraede classic
♬ Modern Family Main Theme – Geek Music
Una tendenza, questa, che dovremmo cercare di assecondare in tutti i modi. Sono molti, ormai, gli studi che dimostrano l’influenza positiva che il possedere animali apporta al benessere della persona, soprattutto in coloro che sono più fragili. Questo articolo, possiamo dire, è indirizzato anche a quei genitori che sono scettici riguardo l’adozione di un amico a quattro zampe per tutta la famiglia: come si vede in questa storia, l’amore che questi cuccioli portano dentro le nostre case, non solo sarà travolgente per i vostri figli, ma neanche voi riuscirete a scamparla.
LEGGI ANCHE: E se a decorare l’albero di Natale fosse un cane? È il momento di scoprire come farebbe