Scommettiamo che non potrete resistere alla “serenata” natalizia di questo Bloodhound
Cliffy adora le festività natalizie e ha dedicato una serenata "a tema" alla sua famiglia
Il Natale ormai è alle porte e anche i nostri amici a quattro zampe non stanno più nella pelle. Per loro, proprio come capita a molte persone, i giorni che precedono il 25 dicembre sono sempre pieni di magia. Questo li fa sentire particolarmente euforici e li porta a dimostrare la loro delicità nei modi più disparati. Il cane protagonista del video di oggi per esempio ha deciso di dedicare una serenata natalizia ai suoi padroni.
Il nome del cane è Cliffy e ama trascorrere le vacanze di Natale in compagnia delle persone che ha a cuore. Questo pelosetto fin da piccolo ha dimostrato di avere una sfrenata passione nei confronti della musica. Se ci sono delle canzoni di cui non può fare a meno sono quelle natalizie, quindi ogni anno non vede l’ora che sia dicembre per deliziare finalmente le sue orecchie. Quest’anno Cliffy ha voluto rendere l’attesa del Natale un momento ancora più speciale, così ha pensato di dedicare una canzone ai suoi padroni. Così ha inclinato la testa verso l’alto e ha iniziato ad ululare quella che probabilmente è la sua melodia preferita.
Mentre Cliffy eseguiva la sua performance ha mantenuto un’espressione concentratissima. Quello era per lui un momento molto importante e non voleva assolutamente fare figuracce. I suoi padroni, che non sono riusciti a contenere lo stupore, non hanno potuto fare a meno di riprenderlo con la videocamera del cellulare. Vedere che il loro cane si stava impegnando così tanto per regalare loro un momento indimenticabile li ha davvero lasciati senza fiato. Non si sarebbero mai aspettati che il loro cagnolino potesse prendere un’iniziativa così bella! Il video di Cliffy che canta è stato caricato sull’account TikTok @hound_mommy.
@hound_mommy Which Christmas Carol do you think Cliffy is singing today? 🎄🎶🎅🏼 #carolswithclifford #isingforyou #bigred #cliffordthebigreddog #bigred ♬ original sound – @hound_mommy
I cani di razza Bloodhound sono noti per sviluppare delle rughe sul muso fin dalla tenera età. Proprio per questo motivo numerosissimi utenti che hanno visualizzato il video hanno pensato che Cliffy fosse anziano. In realtà, nonostante sembri un vecchio saggio, questo cane ha solo 3 anni. Ci auguriamo che tutto il suo amore per il Natale non svanisca con l’avanzare dell’età!