Schizzo, il cagnolino che ama le coccole e la compagnia è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela
Sono moltissimi i quattro zampe fortemente bisognosi del vostro aiuto. Oggi è il turno di Schizzo, un bellissimo cagnolino per il quale si ricerca un’adozione seria e felice. Siete pronti a trovare una vera famiglia per il protagonista dell’articolo di oggi?
Sfruttiamo al massimo i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per questo bellissimo pelosetto un’adozione seria e felice. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita. Che aspettate ad accogliere Schizzo nelle vostre vite?
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questo splendido cagnolino sia costretto a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Cerchiamo di fargli conoscere qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per il resto dei suoi giorni.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Schizzo è un dolcissimo cagnolino di cinque anni.
Se siete alla ricerca di un cucciolo da adottare, Schizzo è senza ombra di dubbio il cagnolino che fa per voi. Il quattro zampe, infatti, ama moltissimo le coccole e giocare con la pallina. Inoltre dovete sapere che Schizzo è un amante delle lunghe passeggiate.
State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Attualmente Schizzo si trova in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il cagnolino arriva in tutto il centro e nord Italia.
Schizzo verrà affidato vaccinato e chippato. Se siete interessati alla sua adozione potete contattare il seguente numero: 371 3376934 338 2903415 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Associazione Qua la Zampa.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rio, il cagnolino bisognoso d’amore è alla ricerca di una famiglia