Scar: cane sempre sorridente cerca un padrone con cui giocare
Perennemente sorridente e con il grande sogno di un'adozione; ecco il meraviglioso Scar in cerca di un nuovo papà
Scar è arrivato al Canile di Modena con il sorriso stampato sul suo tenero musino ed è pronto a condividerlo con un nuovo padrone. Lui è l’ennesimo Pitbull che entra a far parte della struttura ma pochi hanno la dolcezza e la tenerezza che questo meraviglioso cagnolino può vantare.
Le volontarie fin dal primo momento hanno notato il suo carattere buffo e sempre felice nonostante non stia vivendo la sua vita come desidera. È sempre contento e spesso lo si vede andare in giro per il suo box e per il Canile con l’aria da tontolone strappando sempre un sorriso agli umani che gli sono accanto.
Nonostante la sua grande contentezza giornaliera, Scar e un vero e proprio principino a tutti gli effetti. Ama fare delle lunghe passeggiate immerso nel verde e aspetta di essere adottato da un padrone con cui condividere questa sua passione. Di passeggiate il piccolo cagnolino forse ne ha fatte davvero poche e questo potrebbe essere il motivo per il quale non vede l’ora di saltellare e correre nell’erba fresca.
Scar è un cane testone ma anche molto affettuoso, fisico, giocherellone e caratterizzato da una personalità molto travolgente. Questo cucciolone di cane è dolce e semplice ma non è adatto a tutti infatti, le volontarie cercano per lui una persona o una famiglia che conosca le caratteristiche di questa razza e che sappia gestirlo al meglio.
Sempre con il sorriso stampato sul musino, Scar soffre tantissimo il canile ma cerca di nasconderlo in ogni modo. Il suo più grande desiderio è quello di poter trovare un padrone che si prenda cura di lui e con cui possa condividere le sue passioni.
Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione del dolce Scar, potete chiamare Giorgia al numero 347.7933723. Oppure scrivere direttamente alla loro pagina Instagram così da poter realizzare il grande sogno di questo Pitbull.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Summer: aiutiamola a dimenticare il suo passato difficile con una nuova adozione