Scambio di cani dal toelettatore, i proprietari: Sembrava ringiovanito
I proprietari di Toby lo hanno portato dal toelettatore per farsi bello. Quando lo hanno ripreso sembrava più giovane, proprio un altro cane. E in effetti non era lui: c'era stato uno scambio di cani dal toelettatore
Una donna ha raccontato una storia incredibile che le è capitata e che riguarda uno scambio di cani dal toelettatore. La donna aveva portato il suo Toby, un cane anziano di 15 anni, nel salone per una spuntatina. Quando è andata a riprenderlo credeva che gli operatori avessero fatto un miracolo: sembrava molto ringiovanito. In realtà quello non era Toby, ma un cane più giovane che gli somigliava molto.
Come spesso accadeva, la donna ha portato il suo cane in un salone di toelettatura per fare un bagno. Quando ha ripreso il suo Toby, un cane anziano di 15 anni, era molto soddisfatta del trattamento. Il suo amato peloso sembrava un altro cane. “È diventato bellissimo. Sembra ringiovanito“. Per gli operatori e per la donna quel cane era proprio Toby. Si sono accorti dell’errore solamente quando la proprietaria ha chiesto indietro la coperta con cui aveva portato lì il suo nonnino peloso. Solo in quel momento tutti si sono resi conto che c’era qualcosa che non andava. E che quello non era Toby.
“Scusi, ma c’è stata una piccola confusione. Il cane che ha con lei e non è il suo, mi dispiace. In realtà è ancora qui, sano e salvo, e sta aspettando che lei torni a prenderlo“. Queste le parole dell’impiegato del negozio di cani che si è accorto del malinteso. La donna è rimasta senza parole, ma ha preso con leggerezza questo piccolo errore. Scherzandoci anche su. “E io che pensavo che fosse Toby. Bene, dovrà dirlo a mia figlia”. In cinque anni di lavoro non è mai accaduto nulla del genere, ha spiegato l’impiegato, che ha tranquillizzato la donna dicendole che il cane stava bene.
La storia dello scambio di cani dal toelettatore ha presto fatto il giro del web. E in tanti ora si chiedono come possa la proprietaria non aver riconosciuto il suo Toby. Forse l’altro animale era il suo gemello, un sosia praticamente identico. Solo più giovane!