Scaia, dolce angelo dagli occhi blu è in cerca di casa
Scaia vuole nuovamente essere felice. Facciamo il possibile per realizzare il suo sogno
Eccoci con una nuova adozione del cuore, la meravigliosa e particolare Scaia è infatti nuovamente alla ricerca di una famiglia.
La protagonista del nostro appello di oggi è una cagnolina di quasi 5 anni che fino a poco tempo fa ha vissuto in una famiglia.
Purtroppo come spesso accade, sono sopraggiunti dei gravi problemi familiari e la sorte di Scaia è cambiata in peggio.
Da un’ambiente amorevole, conosciuto e sicuro è finita in un recinto di fortuna, dove le sono mancate le coccole, le attenzioni e gli stimoli a cui era abituata.
Difficile pensare di poter vivere così, dopo che la sua vita è stata drasticamente stravolta. Ora Scaia si trova presso il Rifugio dell’Oipa di Ravenna e i volontari sperano di poterle trovare una famiglia.
Con la consapevolezza che d’estate le possibilità di trovare una casa ai dolci randagi sono drasticamente ridotte. Tuttavia non ci si può dimenticare che sono moltissimi i pelosi in attesa, da molti mesi, di una famiglia.
Scaia è davvero una dolcissima cagnolina. Deve compiere 5 anni e pesa all’incirca 16 kg. I volontari che ormai la conoscono bene, la descrivono come una cagnolina molto socievole, piena di energia e con una vivacità che sprizza da tutti i pori.
Scaia non può rimanere in canile, non dopo aver conosciuto la bellezza di una vita in famiglia. Merita di poter essere nuovamente amata, coccolata e super viziata.
Quindi se siete alla ricerca di un’amica fedele da adottare, non potete lasciarvi sfuggire l’opportunità di accogliere Scaia nella vostra vita.
Se pensate di potervi prendere cura della dolcissima Scaia vi invitiamo a mettervi in contatto con Barbara Rinaldi, la Coordinatrice delle Guardie zoofile di Ravenna e Provincia.
Potete contattarla al 366 1909957, oppure potete scriverle all’indirizzo email guardieravenna@oipa.org. Scaia sarà felicissima di poter nuovamente far parte di una famiglia.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Tigro cerca un’occasione per essere felice