Savage, il pastore tedesco che ha riabbracciato il proprietario dopo un uragano (FOTO)

Dopo essere sopravvissuto ad un uragano e aver ricevuto soccorso, il pastore tedesco Savage ha potuto riabbracciare il suo proprietario disperato

I disastri naturali sono qualcosa di imprevedibile e che riesce a portarci via tutto quello che amiamo in poco tempo. In tutto ciò, però, c’è anche chi ha la forza di non mollare e riesce a sopravvivere, come ha fatto il cagnolino Savage.

Il pastore tedesco vive assieme al suo proprietario Henry Roach in America. I due hanno da sempre un rapporto molto speciale, come se fossero fratelli.

cucciolo salvato uragano

Lo scorso agosto, però, un forte uragano si è abbattuto sul Texas e sulla Louisiana, causando numerosi danni e vittime.

La tempesta, purtroppo, ha colpito anche la città in cui l’uomo e il cagnolino vivevano. Henry ha dovuto abbandonare in fretta l’abitazione e non ha avuto modo di recuperare Savage.

torna casa cagnolino

Una volta tornato indietro per recuperarlo, l’uomo non ha trovato il cagnolino e, dato che la sua casa era quasi del tutto distrutta, ha temuto il peggio.

Henry era rassegnato e triste per non essere riuscito a salvarlo in tempo. Una chiamata inaspettata, però, gli ha bloccato letteralmente il fiato.

Il rifugio per animali locale, il Calcasieu Parish Animal Services, aveva trovato e ospitato Savage nella struttura.

ritrovo proprietario foto

L’uomo, quindi, si è precipitato subito da loro per andare a prendere il suo amato cucciolo. Il tenero Savage era in perfetta salute ed aveva solo un po’ di paura per l’accaduto.

Il ritrovamento dei due ha commosso tutti i presenti e, sui social network, ha conquistato i cuori degli utenti.

 

cucciolo riunione savage

Storie come questa ci fanno capire quanto siano importanti per noi gli animali e cosa si possa provare quando li perdiamo.

Ciò che è accaduto all’uomo, inoltre, è anche un invito ad essere più prudenti per quanto riguarda il soccorso degli animali in caso di emergenza.

L’importante è che tutto si sia sistemato e che Savage sia tornato a sorridere assieme al suo amato proprietario.

Articoli correlati