Sasha, meravigliosa cagnolina aspetta da tempo una famiglia: aiutiamola
Aiutiamo questa meravigliosa pelosetta a trovare qualcuno in grado di amarla per il resto dei suoi giorni
Oggi vogliamo farvi conoscere Sasha, una meravigliosa cagnolina che da tempo aspetta una famiglia in cui poter vivere felice per sempre. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la pelosetta a realizzare questo suo grande desiderio.
Immenso è l’amore che ha da donare, così quello che ha bisogno di ricevere. Se state pensando all’affido di un quattro zampe Sasha è senza ombra di dubbio la cagnolina che fa per voi. Siete pronti ad accogliere questa splendida cucciola nelle vostre vite?
LEGGI ANCHE: Il cane Border Collie prepara il letto prima di andare a nanna (VIDEO)
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sasha è una cagnolina che ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la pelosetta è anche molto dolce, affettuosa, solare e va d’accordo con tutti, anche con i maschi.
Purtroppo la nostra amica a quattro zampe ha la leishmania; nonostante ciò Sasha sta benissimo. La cucciola aspetta da troppo tempo una famiglia in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Purtroppo però ancora nessuna richiesta di adozione è arrivata.
State pur sicuri che con la cagnolina al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Il vostro gesto può fare la differenza e permetterà ad un’anima innocente di iniziare a vivere la vita che merita.
Attualmente Sasha si trova in Calabria. I volontari che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che verrà affidata chippata, vaccinata e sterilizzata. Per un’adozione seria e felice, Sasha è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389.6555807 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook OASI ARGO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Malta, la cagnolina meraviglia delle meraviglie è alla ricerca di una famiglia per sempre