Sasha, la cagnolina trovata in strada con il femore rotto è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare una famiglia che possa darle amore per sempre
La protagonista dell’articolo di oggi è Sasha, una meravigliosa cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sasha è una cagnolina trovata in strada con il femore rotto. Fortunatamente qualcuno ha deciso di portare la pelosetta dal veterinario ma, purtroppo, lo specialista non ha potuto intervenire.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane finalmente ha un padre che lo ama (VIDEO)
Oggi Sasha sta assumendo una terapia a base di calcio che servirà a rinforzare le ossa durante la crescita. Da adulta potrebbe poi fare un intervento per allungare il femore che ora si è consolidato. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare una famiglia in grado di darle amore incondizionato.
Non permettiamo che su questa meravigliosa cagnolina si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Sasha inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sasha è una meravigliosa cucciola di due mesi e mezzo.
Attualmente Sasha si trova in provincia di Salerno. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.
Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3318029453 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Cane e gatto da salvare, adotta un amico.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Frida, la cagnolina in canile da più di un anno è alla ricerca di una famiglia