Sarno, smarrito o rapito cane di nome Odys, il mistero sul caso si infittisce

Sconosciute sono le dinamiche che hanno portato allo smarrimento del cagnolino, qualcuno pensa alla semplice scomparsa, altri parlando di rapimento

Intorno alla mattina del 25 febbraio la scomparsa del cagnolino Odys sconvolge tutti; iniziano le ricerche, si gira ovunque ma del piccolo non sembrano esserci tracce. La provincia è quella di Salerno, succede a Sarno, per la precisione nella sua frazione di Episcopio. Da qui parte la denuncia, da qui parte il mistero.

Perché di mistero possiamo parlare, per i suoi aspetti poco chiari ed espliciti, per la dinamica dello smarrimento, per gli sviluppi che tardano ad imporsi. Odys non può essere svanito nel nulla come polvere nell’aria, eppure tutte le strade tracciate fino ad adesso non lasciano intendere nulla di diverso. La famiglia continua a cercare.

Si è fatta strada, nel corso di queste due settimane, la cruda e spiacevole ipotesi del rapimento. Confermate è tanto difficile quanto smentire, perciò regna l’incertezza. Una cosa però è sicura: la volontà da parte di tutti coloro coinvolti nelle ricerche di scoprire la verità. Forniamo dettagli specifici sul cane.

cucciolo odys ha 8 anni

Odys è un maschio meticcio di 8 anni, di medie dimensioni, dal pelo corto color marroncino/beige (alcune zone del corpo, come ad esempio il muso, tendono al bianco). Occhi di un castano chiaro, orecchie pendenti; dall’appello apprendiamo come indossi un collare verde acceso, anzi, sarebbe più corretto dire fluorescente.

La famiglia fa sapere come il cane sia regolarmente munito di microchip, un’informazione non banale che può risultare fondamentale ai fini del ritrovamento. Si chiede a chiunque sappia qualcosa, qualunque cosa, di comunicarlo al seguente numero telefonico: 338 990 4957.

cagnolino illuminato parzialmente

C’è una generosa ricompensa in ballo, così da incentivare le ricerche volontarie anche da parte di chi, come spesso capita, è della zona ed è intenzionato a dare una mano. Ricordiamo come il cane si sia perso nei pressi di Episcopio, frazione del comune di Sarno. Grazie!

LEGGI ANCHE: Montagnana, Pippo non c’è più, il cagnolino meticcio risulta ancora smarrito, la famiglia non si arrende

Articoli correlati