Sarno, scomparso Aron, un cucciolo di pastore tedesco di 2 mesi
Aron è stato prelevato dalla strada da un ragazzo: la sua mamma umana lo cerca
A Sarno, nei pressi della Doria è scomparso Aron, un cucciolo di pastore tedesco di soli 2 mesi. Elsa, la proprietaria ha raccontato quello che è accaduto ad Aron e ha chiesto l’aiuto di tutti per riuscire a riportare il suo cucciolo a casa.
Questo è l’appello di Elsa, la sua mamma umana:
🆘 ARON È SCOMPARSO 🆘 Pastore tedesco, maschio, pelo corto, 2 mesi. Venerdì (24-06) mattina, il nostro pelosetto è scappato dal cancello nei pressi della Doria, Zona Foce – SARNO (SA). Mi è stato riferito che è stato prelevato proprio a pochi metri dalla Doria da un ragazzo per salvarlo dai pericoli della strada. AIUTATECI A TROVARE IL RAGAZZO, aveva: maglia bianca, pantaloni arancioni, guidava un camioncino aperto dietro (tipo daily per intenderci). VI PREGO, AIUTATECI A TROVARLO, così possiamo ritrovare Aron che ci manca tanto😭🥺🥺❤️ Se qualcuno lo ha visto mi contatti in privato per favore 🙏 *condividete, grazie. Aron torna a casa, ti stiamo aspettando😣😭
LEGGI ANCHE: Gussago Caricatore, smarrite Emily e Bimba, hanno la medaglietta e il microchip
Aron è scappato dal cancello e si è allontanato in fretta. Qualcuno ha detto ad Elsa di aver visto un ragazzo che lo ha afferrato per salvarlo dalla strada. Probabilmente, questo ragazzo non ha capito che si trattasse di un cane di proprietà e lo avrà portato con sé per trovargli una sistemazione o per adottarlo.
A questo ragazzo di rivolge Elsa: indossava pantaloni arancioni, una maglia bianca ed era alla guida di un camioncino aperto dietro. Aron è scappato da casa nella mattinata del 24 giugno 2022. Come tutti i cuccioli, è bastato un attimo di distrazione e lui è sfuggito al controllo della sua famiglia.
Se conoscete questo ragazzo siete pregati di contattare Elsa inviandole un messaggio sul suo profilo Facebook.
LEGGI ANCHE: Cerveteri, Yago, il cane meticcio è scomparso nel nulla, la sua mamma umana chiede aiuto