Santarello, cagnolino smarrito deve tornare dalla sua famiglia, questa lo cerca da mesi
Sono mesi ormai che la famiglia cerca questo cagnolino, il piccoletto potrebbe essere finito ovunque ma la speranza di ritrovarlo non è mai tramontata
Sebbene lo smarrimento sia avvenuto nel mese di dicembre dello scorso anno, la notizia sui social ha iniziato a circolare solamente da pochi giorni. Stiamo parlando del caso di un cagnolino smarrito a Santarello, una piccola frazione del comune di Soriano nel Cimino, provincia di Viterbo.
Conosciamo le coordinate geografiche all’interno delle quali si stanno sviluppando da mesi le operazioni di ricerca, ma non siamo venuti a conoscenza di molte altre cose, tra le quali il nome del cane. Il piccoletto, che manca ormai da più di 5 mesi, non può essere svanito nel nulla, da qualche parte deve esser pur finito.
LEGGI ANCHE: Kobe, il dolce cucciolo di Malshipoo fa il suo primo bagnetto (VIDEO)
Questa è la stessa convinzione dei proprietari e di tutti coloro che si sono offerti volontari nelle ricerche, consapevoli del fatto che non sarebbe stato facile, ma neppure impossibile. La cosa che maggiormente preoccupa, stando a ciò che sappiamo oggi, è che non vi sono segnalazioni o avvistamenti che possano instradare le ricerche.
Le operazioni proseguono, ma senza un criterio preciso, il quale servirebbe come l’ossigeno. Una novità, di qualunque genere, che riguardi il cagnolino, rappresenterebbe una boccata d’aria fresca per tutti coloro che seguono l’evolvere del caso. Per correttezza d’informazione, riporteremo qui di seguito tutti i dettagli che siamo riusciti a raccogliere sulla vicenda.
Il cane, un maschio di piccola taglia, ha fatto perdere le sue tracce in località Santarello; ciò che rende riconoscibile il cucciolo è il pelo; come è possibile notare dalle immagini, questo è bicolore: su tutto il corpo prevale il bianco, con qualche sporadica chiazza scura, sul volto invece c’è una predominanza del colore nero.
Sul carattere del cucciolo non abbiamo assolutamente informazioni. Chi della zona è interessato a dare una mano nelle ricerche, è il benvenuto. Per segnalazioni, avvistamenti, o notizie da comunicare, i recapiti di riferimento sono quelli che riportiamo qui di seguito: il 340 857 1629 o ancora il 324 531 5401. Grazie.
LEGGI ANCHE: Una cagnolona mamma ha chiesto ad una donna di aiutarla; qui la dolce storia (VIDEO)