Sant’Antimo, Bulldog francese viene smarrito, ricompensa per chiunque riporterà a casa il cane Albert
Alberto potrebbe essere finito nei guai, il cagnolino ha bisogno del nostro aiuto, le indagini proseguono senza sosta
A Sant’Antimo, in provincia di Napoli, viene a smarrirsi un cagnolino Bulldog francese di nome Albert. Nell’immediato i proprietari danno il via alle indagini, denunciando l’accaduto tramite canali social e attraverso operazioni di volantinaggio. Lo smarrimento è avvenuto nella notte del 22 dicembre; tanti sono i dubbi sulle modalità.
La questione sulla quale bisogna concentrarsi però è un’altra: condividere il più possibile, rendere la scomparsa del cagnolino quanto più nota e popolare. Solo così si possono raggiungere risultati concreti; i familiari di Albert stanno dimostrando grande costanza nonché determinazione in questi pochi giorni di ricerca.
Il caso che trattiamo è recente nel tempo, perciò potremmo non presentare aggiornamenti validi per una questione di tempistica. Fondamentale sottolineare alcuni aspetti e dettagli che caratterizzano il cagnolino. Per la descrizione di Albert ci affidiamo alle immagini condivise sui social e alle parole dei proprietari stessi.
LEGGI ANCHE: Hanno adottato un cane randagio, ma non solo: la sua cuccia ha anche gli addobbi natalizi
Il Bulldog francese è un maschietto dall’età sconosciuta (presumiamo sia adulto), piccola taglia, pelo nero antracite, macchie bianche che interessano la parte inferiore del corpo (una striscia bianca parte dalla base del collo e giunge fin sotto il ventre). Munito di microchip, Albert indossava un foulard rosso il giorno dello smarrimento.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BULLDOG FRANCESE
La preoccupazione è tanta, ma non soppianta la speranza di poter giungere al ritrovamento, una speranza che continua ad ardere nel cuore di molti. Apprezzabile sarebbe il supporto diretto alle ricerche per chiunque vivesse nelle zone limitrofe o fosse proprio di Sant’Antimo.
Offresi ricompensa in caso di salvataggio e ritrovamento. Contattare il 320 408 6316 per qualunque segnalazione o novità inerente alla vicenda. Aiutiamo a porre la parola “fine” a questo incubo. Grazie.
LEGGI ANCHE: Sì, questo Samoiedo sa benissimo come deve festeggiare il Natale: che scene! (VIDEO)