Santa Severa, smarrita una cagnolina di nome Cora, si cerca una Setter di circa 4 anni
Tutti sono alla ricerca di questa cagnolina Setter smarrita da pochi giorni, ritrovarla non sarà semplice ma per Cora si sta facendo l'impossibile
Fuggita via di casa in zona Castello, questa cagnolina Setter Inglese di 4 anni non si trova più ma le ricerche proseguono a Santa Severa, unica frazione del comune di Santa Marinella (Roma). Cora è il suo nome, un nome che tutti stanno gridando da qualche giorno, senza ottenere, ahinoi, alcun risultato.
Si teme, è vero, ma si è speranzosi allo stesso modo; la cagnolina non può essersi volatilizzata e la fiducia nelle ricerche al momento è massima. Se queste si stanno concentrando nelle già citate Santa Severa e Santa Marinella, non è detto che non possano estendersi anche altrove. In mancanza di notizie, si sta brancolando nel buio.
Anche una piccola soffiata, la minima segnalazione potrebbe far la differenza al fine della ricerca; per questo ed altri motivi si chiede la massima attenzione a chiunque sia della zona. Aiutare nelle ricerche vuol dire anche, molto banalmente, concentrare il proprio sguardo lungo la strada mentre si cammina.
Possiamo condividere il caso, è ciò che noi facciamo per amplificare la portata della denuncia. Insieme siamo in grado di fornire un supporto non indifferente, non bisogna mai dimenticarlo. Forniamo adesso qualche dettaglio sulla caratteristiche fisiche e comportamentali dell’amica a 4 zampe, così da facilitare un’eventuale identificazione.
Cora è una cagnolina Setter Inglese di 4 anni, di medie-grosse dimensioni, pelo prevalentemente di due colori: bianco e nero, anche se dobbiamo sottolineare alcune sfumature tendenti al marroncino all’altezza della pancia. Occhi castani, lunghe orecchie pendenti di colore nero, muso scuro.
Da quel che apprendiamo dalle parole della proprietaria, la cucciola è munita di microchip. Se qualcuno dovesse miracolosamente avvistare la dolce Setter, il recapito di riferimento sarebbe il 347 646 8165. Aiutiamo Cora a tornare a casa, dalla sua amata famiglia!
LEGGI ANCHE: Vicenza, meticcio di 2 anni fa perdere le sue tracce, il cane si chiama Kafka e non ritorna da settimane