Santa Rufina, nessuno riesce a ritrovare il cane Ugo, l’appello disperato dei proprietari
La famiglia lo cerca da giorni ma fino ad oggi nessuna buona notizia, sembra che il piccolo sia sparito letteralmente nel nulla
Santa Rufina, paese in provincia del Lazio, frazione di Cittaducale, provincia di Rieti, sono queste le coordinate che possiamo fornire sulla scomparsa del cagnolino Ugo. Il piccolo sembra essere sparito nel nulla e nessuno sa concretamente che fine abbia potuto fare. Le ricerche sono in corso da giorni ma ad oggi ancora nulla.
Potrebbe letteralmente trovarsi ovunque il Bull Dog di nome Ugo che la famiglia sta cercando continuamente da giorni. Il suo improvviso smarrimento risale al 5 maggio, per l’appunto nella frazione di Santa Rufina. La cosa che preoccupa maggiormente è il fatto che, ad oggi, nessuno lo ha mai avvistato direttamente.
Di fatto è più di una settimana, al momento in cui scriviamo, che del cucciolo non si hanno tracce. I proprietari si sono affidati, come spesso accade in questi casi, ai social. L’intervento delle autorità competenti al momento non ha portato a nessun risultato concreto ed ogni giorno che passa, la speranza di ritrovarlo si affievolisce.
Certo, possiamo anche annoverare casi in cui cani hanno fatto ritorno a casa dopo mesi. Ci sono casi in cui Fido sbuca dal nulla e ritorna a casa addirittura dopo anni. Questo non ci sembra il caso, tuttavia la speranza deve rimanere viva, altrimenti non avrebbe senso cercare e ricercare ancora. Speriamo, nella nostra più profonda consapevolezza, di fornire un piccolo ma significativo aiuto, dando l’adeguata risonanza alla vicenda.
Ugo deve ritornare a casa, c’è una famiglia che lo aspetta quasi con frenesia. Ci auguriamo che questa vicenda finisca al più presto e nel modo migliore possibile. Forniamo, al fine di renderci quanto più utili possibili, alcuni dettagli sull’aspetto del cagnolino.
Il cucciolo presenta un pelo bianco a chiazza nere, quest’ultime coprono parzialmente la faccia all’altezza degli occhi. La taglia media non lo rende un cane grandissimo, ma sicuramente è riconoscibile. Speriamo bene!
LEGGI ANCHE: Gattico-Veruno, scompare il cagnolino Nebbia, l’appello sui social