Santa Cristina Valgardena, si cerca ancora la cagnolina Leila, incerta la sorte della tenera amica a 4 zampe
Diffidente con chiunque, Leila non è per niente facile da avvicinare, purtroppo dal giorno della scomparsa non si è scoperto ancora nulla
Perdura il caso della cagnolina Leila, smarrita lo scorso 24 agosto da un hotel a Santa Cristina Valgardena, nella provincia autonoma di Bolzano, in Trentino Alto-Adige. I proprietari sono ancora alla ricerca della cucciola, scomparsa misteriosamente e mai più avvistata; sono tanti i dubbi, altrettanto non si può dire sulle certezze.
Per ogni giorno che passa dallo smarrimento di Leila, aumenta la preoccupazione complessiva dei familiari, inermi di fronte a un caso finora senza soluzione. Non si capisce come l’amica a 4 zampe possa essere svanita nel nulla con questa rapidità. Le ricerche, che vanno avanti ancora oggi, a più di un mese di distanza, non hanno condotto ad alcuna novità.
Pubblicati continuamente nell’arco di questo mese, gli appelli hanno come compito quello di sensibilizzare sulla vicenda e mantenere l’allerta alta. Leila non deve essere dimenticata, probabilmente è ancora lì fuori, da qualche parte, in attesa di tornare a casa, nella sua casa.
LEGGI ANCHE: “É un 10, ma …”. Il cucciolo di cane è veramente adorabile, eppure ha un problema che lo rende insopportabile (VIDEO)
Comprensibile è la delicatezza della situazione, meno semplice da capire è la totale assenza di indizi. Questo dettaglio, in particolare, è imputato di essere la causa della disperazione di chiunque conosca l’amica a 4 zampe.
Leila è una meticcia di media taglia, dovrebbe pesare all’incirca 12 kg. Non conosciamo l’età dell’animale, ma presumiamo si tratti di un esemplare adulto. La cagnolina è docile, ma ha molta paura degli sconosciuti; il timore nei confronti di alcune persone è conclamato, perciò consigliamo di fare molta attenzione in caso d’avvistamento.
Persa a Santa Cristina di Valgardena, in zona hotel “La Tambra”, la cucciola potrebbe aver percorso molta strada, allontanandosi ulteriormente. Il contatto da chiamare per segnalazioni e avvistamenti è il 347 644 4686. Forza Leila, siamo con te, torna a casa!
LEGGI ANCHE: Cagnolino mangia un cetriolo per la prima volta (VIDEO)