Sandi, la cagnolona che ha trascorso 2461 giorni in canile, oggi è felice
Questa meravigliosa cagnolona è riuscita a trovare la felicità che meritava dopo anni trascorsi in un rifugio
Dopo ben 2461 giorni trascorsi in un rifugio, questa meravigliosa cagnolona che si chiama Sandi è riuscita a trovare tutta la felicità che meritava. Per lei inizialmente non è stato affatto semplice, ma non ha mai smesso di sognare.
Tutto è iniziato quando la dolce Sandi è stata trovata a vagare per le strade della città. Alcuni volontari, vedendola in grande difficoltà non ci hanno pensato due volte e l’hanno portata in rifugio. Volevano darle una vita migliore.
Così la cagnolona è arrivata in canile e dopo una visita dal veterinario ha ricevuto le cure di cui necessitava. Sin da subito i dipendenti del rifugio hanno provato a trovarle una casa, ma lei sembrava invisibile agli occhi degli adottanti.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone traumatizzato Saga ha scoperto che si può smettere di avere paura (VIDEO)
Nessuno la notava, nonostante fosse bellissima. Ed è così che i giorni passavano e la cagnolona restava in rifugio. Ha aspettato così a lungo che quasi aveva perso ogni speranza, ma Sandi sapeva che prima o poi il lieto fine sarebbe arrivato anche per lei.
I volontari la trattavano benissimo e lei tutto sommato non stava male, ma aveva bisogno di una famiglia per sempre per essere davvero felice. Nonostante i post sui social e tutte le iniziative promosse, Sandi restava nel suo box triste.
Un giorno però, ecco che si è presentato un uomo che era in cerca di una compagna per la vita. Lui voleva riempire il suo cuore e aveva scelto di adottare un cane. Quando ha visto la cagnolona ed ha sentito la sua storia è rimasto senza parole ed ha capito che lei era quella giusta.
Lui ha chiesto di adottare Sandi perché voleva darle una vita migliore e così dopo ben 2461 giorni di canile, ecco che la cagnolona ha trovato tutto l’amore che aveva sempre sognato. Ha aspettato a lungo, ma ne è valsa la pena! Ora è felice insieme al suo nuovo umano e non poteva chiedere di meglio!
LEGGI ANCHE: Diego: giovane Segugio abbandonato da tutti cerca una famiglia accogliente