San Paolo d’Argon, cercarsi Ofelia, tutti si chiedono che fine abbia fatto la cagnolina Bulldog di un anno
Gli appelli che denunciano la scomparsa di Ofelia non nascondono come in realtà il caso possa rivelarsi un rapimento, si cerca in tutto il paese
Letteralmente svanita nel nulla! Se non aggiungessimo nulla a tale affermazione, si otterrebbe lo stesso amaro stupore provato dai proprietari della cagnolina nello scoprire la scomparsa di quest’ultima. Un caso intricato, forse più “profondo” di quanto alcuni tendano a pensare, che vede la sua origine a San Paolo d’Argon, comune lombardo in provincia di Bergamo.
Lo smarrimento riguarda una dolcissima cucciola di nome Ofelia, Bulldog Francese di un anno e quatto mesi. Non si sa più nulla di Ofelia dallo scorso 14 febbraio, giorno in cui l’amica a 4 zampe è scomparsa. Qui si apre il primo grande, enorme dilemma: la cucciola si è semplicemente (per quanto si possa parlare di cose semplici…) smarrita o qualcuno l’ha rapita, conducendola altrove?
La domanda è lecita, più che lecita, visto l’evolversi delle ricerche. In tal senso, pensiamo come i proprietari si siano già rivolti alle autorità competenti, denunciando l’accaduto. Un intervento congiunto di più forze, tra volontari e diretti interessati, potrebbe essere risolutivo. Ci auguriamo la massima partecipazione alle indagini per giungere al salvataggio di un’amica a 4 zampe che non merita ciò che sta vivendo.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BULLDOG FRANCESE
Sono trascorsi giorni dalla scomparsa di Ofelia e nessuno sembra averla avvistata; si cerca una giovane femmina di razza Bulldog Francese, taglia medio-piccola, corta la lunghezza del pelo, marrone la sua tonalità, il mantello è monocolore. Da evidenziare le sfumature scure sul muso. Peculiari le grandi orecchie rivolte verso l’alto.
Ofelia non è sterilizzata ma è munita di microchip. La zona dalla quale sono partite le ricerche corrisponde a località Serre (San Paolo d’Argon). Da qui il raggio delle indagini si è steso progressivamente, col passare dei giorni; la speranza non vacilla, ma vige l’assoluta necessità di segnalazioni o avvistamenti. Offresi ricompensa per chiunque salvi la vita della cucciola.
L’ultimo avviso dei proprietari è esplicito: si cerca in tutta Italia. Aiutiamo Ofelia a tornare dai suoi. Segnalazioni, avvistamenti, novità inerenti al caso, tutto ciò deve essere comunicato al 339 331 0554. Grazie.