San Paolo, Brasile: una meticcia che rischiava seriamente di essere investita viene salvata da un’eroica ragazza (VIDEO)
Se non fosse stato per il pronto intervento di una brava ragazza, una povera cagnolina sarebbe di certo morta investita in una strada molto trafficata
Oggi vi mostriamo un filmato davvero impressionante e commovente che ci fa comprendere che per fortuna al mondo esistono ancora persone davvero sensibili e buone disposte anche a mettere a rischio la propria vita per salvare quella di un povero animale innocente.
Protagonista del commovente filmato che vi proponiamo è una dolcissima meticcia nera, che, come possiamo vedere nelle immagini pubblicate sul web, è in grave pericolo di vita: si trova infatti nel bel mezzo di una via molto trafficata, a San Paolo del Brasile.
Non sappiamo come questa cucciola sia finito in quel pasticcio. Certo è che sta rischiando davvero di essere investito dalle auto, che, come possiamo osservare nelle scene di questo filmato, le sfrecciano accanto ad alta velocità. Un solo movimento sbagliato potrebbe essere fatale per questa povera creatura.
La cagnolina è terrorizzata: lo sguardo perso nel vuoto di chi ha compreso che ormai è arrivata la fine, corre a destra e sinistra cercando invano uno spazio sicuro dove rifugiarsi.
Ma alla fine qualcuno si rende conto del pericolo che sta correndo questo povero animale e decide di salvarla. Obbiettivo decisamente arduo, visto che attraversare una strada così grande e trafficata non è certo facile.
Alla fine, dopo diversi tentativi, una giovane ragazza, riesce ad avvicinarsi alla povera meticcia, che all’inizio cerca di scappare, opponendo resistenza. Poi, però, capisce che la donna è lì solo per farle del bene, e accetta di esser presa in braccio.
Così la cagnolina, finalmente salva, si rilassa e si gode le carezze dei suoi nuovi angeli custodi, ai quali sarà grata in eterno.
Si tratta di un filmato davvero commovente, che, condiviso su Youtube e in altre reti sociali, ha scatenato ogni genere di commenti da parte degli utenti della rete, che hanno usato parole piene di ammirazione verso la giovane che ha deciso di fare una buona azione e salvare questa povera cucciola altrimenti destinata a morire in maniera terribile.
Siamo certi che questa storia a lieto fine ti abbia colpito. Se è così, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero cucciolo rimasto intrappolato in un tubo (VIDEO)