San Giovanni Teatino, data per dispersa una cagnolina meticcia di circa 4 anni, si chiama Trilly
Proprietari e conoscenti esprimono tutta la loro apprensione per uno smarrimento inaspettato, la cagnolina Trilly ha bisogno d'aiuto per tornare
Trilly, una docile quanto affettuosa cagnolina di circa 4 anni, viene smarrita nei pressi di San Giovanni Teatino, comune in provincia di Chieti. A denunciare la scomparsa dell’amica a 4 zampe è la famiglia stessa che, con diversi appelli social, ricondivisi da conoscenti e interessati, ha voluto sensibilizzare sull’accaduto.
Le ricerche sono iniziate lo stesso giorno dello smarrimento, ovvero martedì 29 novembre. Come l’animale abbia fatto perdere le sue tracce non è un mistero: stando alle informazioni riportate dai proprietari, Trilly avrebbe colto l’opportunità di scappare di casa, forse a causa di una distrazione o per via di “un’attrazione esterna” come spesso accade.
Qualcuno o qualcosa potrebbe aver attirato l’attenzione del cane. Non si esclude a prescindere l’ipotesi per la quale la fuga sia dovuta ad un momento di paura o agitazione. Quale che sia la verità, ciò che interessa tanto a noi quanto ai familiari, è rintracciare la meticcia, senza perdere tempo prezioso.
LEGGI ANCHE: Il suo cane “sparisce”: la mamma umana lo ritrova quando sente un rumore sospetto
Come appena detto, le ricerche sono incentrate su una meticcia di giovane età, all’incirca 4 anni. La sua taglia è medio-piccola, pelo corto, bicolore (prevalenza di nero, con macchie sparse di color miele); purtroppo non indossa il collare e non è munita di microchip.
Sebbene la cucciola abbia fatto perdere le sue tracce in zona contrada “Fonte Chiaro da Capo“, Via Gran Sasso, si teme che possa essere fuggita seguendo la strada che conduce alle campagne di San Giovanni Teatino. La richiesta della famiglia è chiara a questo punto: prestare massima attenzione, almeno per coloro che sono a conoscenza del caso e che vivono nella zona indicata.
Ritrovare Trilly non sarà semplice, ma la determinazione non manca. Aiutiamo questa famiglia a superare tale incubo; per qualunque informazione o per la comunicazione di segnalazioni/avvistamenti, chiamare il 328 952 8789. Grazie.
LEGGI ANCHE: Il cane affamato poggia la sua testa su uno sgabello in un locale, sperando che qualcuno lo nutra