San Giorgio a Cremano, Kira manca a casa da giorni, l’appello per questa dolce Pitbull
Non si conoscono esattamente le dinamiche che hanno portato allo smarrimento, ma la piccola Kira adesso ha solamente bisogno d'aiuto per tornare a casa
Sono giorni davvero tesi questi, almeno per una famiglia preoccupata di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. La famiglia in questione ha perso la propria cagnolina di nome Kira, una dolce e tenerissima Pitbull scappata di casa non si sa bene per quale motivo. L’accaduto risale allo scorso 14 dicembre.
Le ricerche sono scattate fin dal primo momento buono e, senza perdere un attimo di tempo, si è giunti a coprire un’ampia zona senza trovare però alcuna traccia della cagnolina. Le operazioni continuano tutt’ora e non è detto che si giunga presto ad una buona nuova. Purtroppo la dinamica dei fatti che ha portato allo smarrimento è sconosciuta.
Sarà fuggita via per paura? Perché qualcuno o qualcosa ha attirato la sua attenzione? Si può parlare di rapimento o è un’ipotesi da scartare al momento? Come possiamo ben notare i dubbi sono molti sulla vicenda, ciò che sappiamo deriva direttamente dagli appelli social pubblicati dai proprietari stessi.
Negli sopracitati appelli si fa riferimento a qualche caratteristica di Kira, che noi riportiamo qui di seguito: femmina di Pitbull, medie-grandi dimensioni, pelo nero per gran parte del corpo, con la presenza di qualche macchia bianca qua e là, ad esempio sul petto (sotto il collo) e sulla punta delle zampette (i classici “calzini”).
Martedì 14 dicembre, il giorno della scomparsa, Kira indossava la sua pettorina; ciò ci lascia presupporre (rimane una nostra supposizione, passibile di smentita in ogni momento) come la cucciola fosse nel bel mezzo della passeggiata quotidiana. Comunque per le strade di San Giorgio a Cremano si sta cercando da giorni, senza risultati.
Ciò ha portato i familiari ad offrire una ricompensa a chiunque riporti delle segnalazioni in grado di individuare la Pitbull o per il ritrovamento vero e proprio. Un incentivo che dovrebbe potenziare le operazioni di ricerca e salvataggio. La cagnolina è molto affettuosa, per segnalazioni di ogni tipo riferirsi al 327 837 0825. Grazie!
LEGGI ANCHE: Pompei, cucciola Amstaff di un anno si perde, varie sono le segnalazioni sul suo conto