Salvato cagnolino in fin di vita che giaceva in mezzo alla strada
Un uomo raccoglie un cagnolino dalla strada che a prima vista sembrava morto, ma poi la bella sorpresa...
I coniugi Riddle Paliwal e Akash Saxena sono i fondatori del rifugio per animali Kartavya Society, in India. I due sono davvero dei grandi appassionati per il proprio lavoro. Infatti, in qualsiasi circostanza non fanno altro che spendersi per il benessere dei nostri amici animali. Ma c’è stato un salvataggio, nel particolare, che ha toccato nel profondo il loro cuore. Questo è accaduto nel novembre del 2022. La coppia stava tornando a casa dal lavoro e lungo la strada tra le macchine che sfrecciavano hanno notato un cagnolino disteso a terra in fin di vita. Inutile dire che non hanno esitato a fermarsi neanche per un attimo.
Inizialmente erano convinti del fatto che fosse morto. Dunque, hanno parcheggiato la loro moto e si sono gettati in strada per raccoglierlo. A quel punto hanno visto che il cucciolo non era morto ma si trovava in gravi condizioni: era in fin di vita. Il piccolo aveva una ferita alla testa, probabilmente causata da un’automobile. Questo gli ha fatto perdere i sensi. Si tratta davvero di un miracolo, infatti nel lasso di tempo che è rimasto in strada il piccolo avrebbe potuto essere investito. Fortunatamente i due si trovavano lì e lo hanno portato d’urgenza al centro medico veterinario più vicino.
La coppia voleva a tutti i costi salvargli la vita, in quanto considerava un miracolo questo salvataggio e ci teneva che sopravvivesse. A causa della grave ferita alla testa i veterinari non erano sicuri che il piccolo ce l’avesse fatta. Ma ha lottato fino alla fine. Infatti il cucciolo ha sorpreso tutti sopravvivendo.
Ora questo cagnolino porta il nome di Miracles, in quanto il suo salvataggio è stato un vero e proprio miracolo. Giorno dopo giorno, il cagnolino si stava riprendendo e rivelava la sua personalità docile e affettuosa. Con il suo sorriso facile, è impossibile guardarlo e non innamorarsi!