Salvano un cane randagio di 9 anni, ma i volontari non erano pronti a quello che hanno scoperto
Questi volontari hanno salvato un randagio di 9 anni, ma non erano pronti a quello che hanno scoperto dopo
Quello che hanno scoperto i volontari dopo aver salvato un randagio di 9 anni, ha lasciato tutti senza parole. Non si aspettavano niente di simile. Ma quando hanno visto il cane in strada, sapevano che l’unica cosa da fare era portarlo al sicuro.
Chewy, è così che si chiama questo randagio, ha ben 9 anni. I suoi ex proprietari, a quanto pare, hanno deciso di liberarsi di lui dopo tutta una vita insieme. Lo hanno lasciato in strada come se fosse spazzatura!
![randagio di 9 anni salvato](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2025/02/Salvano-un-cane-randagio-di-9-anni-ma-i-volontari-non-erano-pronti-a-quello-che-hanno-scoperto.jpg)
Avery Andolina, volontaria presso Charlotte-Mecklenburg Animal Care & Control, ha raccontato la storia del cagnolone sui profili social. Ha spiegato a tutti di aver trovato il quattro zampe tutto solo.
Vagava in strada in cerca di cibo e di aiuto ed era in pessime condizioni di salute. I volontari lo hanno accolto in rifugio e poco dopo sono rimasti senza parole per quanto hanno scoperto sul suo conto.
![volontari salvano randagio di 9 anni](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2025/02/Salvano-un-cane-randagio-di-9-anni-ma-i-volontari-non-erano-pronti-a-quello-che-hanno-scoperto-2.jpg)
“Non so perché è stato abbandonato, ma non è raro vedere cani anziani abbandonati in questo modo“, ha raccontato Avery, aggiungendo che il povero Chewy aveva delle masse sospette. Questo poteva essere un altro motivo che ha spinto gli ex proprietari a lasciarlo solo.
Ma quello che ha lasciato senza parole tutti i volontari del rifugio, è stata la lettura del microchip. A quanto pare, Chewy non era una nuova conoscenza. Nove anni prima, lo avevano adottato proprio dalla stessa struttura. Puoi vedere il video di Chewy qui: Randagio di 9 anni salvato!
Fortunatamente, qualcuno dal cuore enorme ha deciso di dare a questo dolcissimo randagio di 9 anni, una casa per sempre. Nessuno sa quanto tempo gli rimane, ma sicuramente i suoi nuovi umani vogliono renderlo felice e vogliono farlo sentire amato come merita! Chewy ne ha passate tante e ora ha solo bisogno di vivere i suoi ultimi anni spensierato e con intorno una famiglia che lo ama davvero! Meritava questo lieto fine!