Salva un cane in difficoltà: si rende conto poco dopo di quanto somiglia alla sua pelosetta volata sul Ponte
Sembrava che il cane l'avesse cercata, visto quanto era felice di conoscerla
Quando il proprio cane vola sul ponte dell’arcobaleno si affronta uno dei momenti più duri della propria vita. Il più delle volte non si riesce ad affrontare il fatto che lui non ci sia più per non provare troppo dolore. Purtroppo però loro non sono destinati a stare con noi per sempre, anche se lo vorrebbero con tutto il cuore.
La pelsoetta che appartaneva allla donna protagonista di questa storia purtroppo non ha potuto sottrarsi a questo crudele destino. La perdita dell’adorata cagnolina, che quando se n’è andata aveva 14 anni, le ha lasciato un vuoto nel cuore. La piccola si chiamava Lela e col suo tenero musino e il pelo arricciato aveva conquistato il cuore di tutti. Affrontare la sua perdita è stata dura e la donna ha giurato in cuor suo che non si sarebbe mai più presa cura di un cane. Nonostante la sua volontà fosse ferrea ciò che le è successo l’ha costretta inevitabilmente a cambiare idea. Un giorno mentre era in macchina ha avvistato un piccolo cagnolino spelacchiato che stava attraversando la strada.
Le sue condizioni non erano certamente delle migliori, così la donna ha parcheggiato il proprio veicolo ed è scesa per aiutarlo. Il piccolo cane non si è mostrato affatto spaventato quando ha visto che qualcuno si stava avvicinando ma al contrario non è riuscito a contenere la propria felicità. Con uno scatto fulmineo è saltato in braccio alla donna e l’ha riempita di baci. Dato che quella minuscola creatura non possedeva un collare né sembrava avere alcun microchip la donna lo ha portato a casa per prendersene cura. Il cagnolino somigliava incredibilmente alla sua vecchia amica del cuore e questo l’ha spinta ancora di più a volerlo aiutare. In un’intervista a TheDodo la donna ha pronunciato una frase estremamente commovente: “Mi chiedo se in qualche modo, da qualche parte in questo universo, sia stata Lela a far incrociare le nostre strade al momento giusto.”
La donna ha chiamato il cagnolino Stitch e ad oggi gli dà sempre tutto l’amore di cui ha bisogno. La nuova mamma di Stitch sente ancora la mancanza di Lela ma nonostante questo è contenta che il cielo le abbia voluto dare una seconda occasione.