Salva un cane abbandonato che tutti hanno deriso per il suo aspetto “da leone” gli da un’emozionante seconda possibilità
Dopo aver incontrato un cane abbandonato, questa donna ha deciso di dargli la seconda possibilità che meritava
Tutti avevano deriso questo cane abbandonato per il suo aspetto “da leone”. Nessuno si è mai preoccupato per lui e nessuno voleva aiutarlo, ma questa donna dal cuore enorme ha deciso di fare qualcosa.
Hank, è così che si chiama questo povero cane, ha avuto un passato difficile. Sfortunatamente i suoi ex umani hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato in strada come se fosse spazzatura.
Il quattro zampe ha faticato tanto per sopravvivere e non ha mai trovato nessuno disposto ad aiutarlo. Tutti lo deridevano per il suo aspetto. Il suo pelo, infatti, lo faceva sembrare “un leone“. Aveva una strana criniera.
Selina, una donna dal cuore enorme, ha notato subito il povero Hank. Il cane camminava senza meta e non aveva più energie. Non faceva altro che andare alla ricerca di cibo, e l’umana gentile ha deciso di aiutarlo.
Purtroppo, il cagnolone aveva molta paura degli umani ed ha cercato di mordere la donna. Così, lei ha deciso di chiamare i volontari della zona per farsi aiutare. Fortunatamente, con l’aiuto delle persone giuste, Selina ha potuto portare Hank dal veterinario.
Il suo aspetto da leone derivava dal fatto che i parassiti avevano fatto cadere tutto il pelo sul suo corpo. Proprio per questo motivo, i medici lo hanno rasato e hanno iniziato a curarlo nel modo giusto.
Non è stato affatto semplice, ma giorno dopo giorno, il cane ha capito che Selina e i veterinari volevano solo aiutarlo e ha deciso di fidarsi di loro. C’è voluto del tempo per far sparire la sua paura, ma con l’amore tutto è possibile.
Grazie a Selina, il dolce Hank è tornato a vivere. Il pelo sul suo corpo è ricresciuto! Il quattro zampe ha conosciuto l’amore e da quel giorno tutta la sua vita è cambiata. Adesso si fida della sua nuova umana e ha capito che ha trovato la persona giusta. Non dovrà più soffrire, finalmente ha la vita che merita!