Sally Sue, la cagnolona che è in rifugio da più di 500 giorni
Questa povera cagnolona ha passato davvero troppo tempo in rifugio e un uomo ha deciso di fare qualcosa per lei
La storia di questa cagnolona che si chiama Sally Sue non è iniziata nel migliore dei modi. Lei non è stata molto fortunata nella sua vita. Infatti viveva da randagia e ogni giorno doveva affrontare i pericoli che quest’ultima comporta.
Una mattina però, alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione e senza pensarci due volte, sono andati a controllare. C’era Sally Sue, che vagava in cerca di cibo. Era molto magra e spaventata. Stava facendo di tutto per farcela.
Senza perdere tempo, i volontari hanno deciso di studiare un piano per prenderla. Purtroppo la cagnolona era molto spaventata ed era restia ad avvicinarsi. Avevano bisogno di tanta fortuna per portarla via dalla vita randagia.
Fortunatamente dopo diversi tentativi, ecco che Sally Sue è entrata in una gabbia attirata dal cibo. I soccorritori l’hanno immediatamente portata da un veterinario per farla visitare. Tutto sommato le sue condizioni di salute erano accettabili.
LEGGI ANCHE: Cagnolino Pomerania gioca con un lancia-palline e danza per la gioia (VIDEO)
A quel punto tutti speravano di poterle dare la vita che meritava. L’hanno portata in rifugio ed hanno iniziato a cercare una famiglia per lei. Ma i giorni passavano e sono diventati mesi e successivamente anni. Sally Sue non riusciva a trovare un umano.
Erano tutti preoccupati per lei, ma un uomo che ha sentito la sua storia, ha deciso di fare qualcosa in più per farle trovare casa. Così, usando quasi tutti i suoi risparmi, Scott ha affittato un enorme cartellone pubblicitario per facilitare l’adozione!
Sa che prima o poi la persona giusta guarderà quel cartellone! L’uomo ha anche spiegato che non appena Sally Sue sarà adottata, useranno il grosso cartellone pubblicitario per cercare una famiglia anche per gli altri cagnolini!
Sono più di 500 giorni che la cagnolona vive al rifugio ed è arrivato il momento di iniziare con una nuova vita. Sono certa che qualcuno noterà quella pubblicità e si recherà al canile per chiedere di lei. Sally Sue prima o poi sarà felice insieme ai suoi nuovi umani! Noi non possiamo far altro che augurarle tanta fortuna!
LEGGI ANCHE: Iside: Bracco del Borbonese desidera fortemente una dolce famiglia