Salerno, risulta smarrita una cagnolina di nome Reginella, c’è dispiacere

La cagnolina deve essersi allontanata di casa e, sfruttando la confusione per il mercato, ha fatto completamente perdere ogni sua traccia

Un appello social sta avendo molto risalto in queste ultime settimane, un appello nel quale possiamo percepire incertezza, dispiacere ma anche speranza di poterne uscire. Le parole sono rivolte alla scomparsa della cagnolina Reginella, una simil Labrador smarrita lo scorso 26 agosto a Salerno.

La zona esatta nella quale la cucciola si è persa è il Mercato di San Severino, Sant’Eustachio. Sfruttando la confusione creatasi proprio per la presenza del mercato, Reginella si è allontanata dalla propria abitazione (forse trovando anche la porta di casa aperta, ma non ci è dato saperlo) facendo perdere completamente le sue tracce.

Ovviamente le ricerche sono partite fin da subito e per ricerche intendiamo anche tutti i tentativi di spargere la voce sulla scomparsa. L’appello social ha immediatamente attirato l’attenzione di molti utenti, che hanno provato e provano tutt’oggi a dare una mano, anche solamente condividendo il contenuto.

cucciola di cane triste

Può sembrare poco, ma solamente questa operazione permette che più persone scoprano la vicenda della cagnolina, ciò significa più occhi e magari una maggior disponibilità per quanto riguarda le ricerche. Questo è vero, così come sono vere e tante le speranze di arrivare ad una conclusione degna e felice per chiunque.

Non è facile, lo ripetiamo ogni volta; chi ha smarrito un caro amico a 4 zampe sa come a volte può diventare una vera impresa ritrovarlo. Allo stesso tempo, con fortuna, ritrovare un cane può diventare questione di ore, se non di giorni. Non è purtroppo questo il caso di Reginella.

cane nero collare rosso e bianco

La simil Labrador ha il pelo nero, media-grossa taglia, ha il microchip ed è anche sterilizzata; quel 26 agosto indossava un collare bianco e rosso con una medaglietta, su questa ci sono i contatti della famiglia. Anche noi lasciamo il numero fornito dagli stessi proprietari (si prega di contattare per messaggio e non per chiamata): 331 802 9453.

LEGGI ANCHE: Acquapendente, anziano meticcio si perde, non sarà facile riportarlo a casa

Articoli correlati