Saggio e posato: questo cane “preleva” il suo amico gatto prima che si scateni una lite furiosa

Questo cagnolone ha scelto saggiamente di portare via il suo amico gatto che stava litigando con un altro micio

I cani capiscono sempre prima ciò che sta accadendo e ce lo dimostra perfettamente il cane protagonista di questo video. Lui ha visto che il suo amico gatto stava per bisticciare con un altro micio ed è intervenuto immediatamente.

Saggiamente, il cane ha scelto la cosa più giusta da fare. Appena ha visto il suo amico gatto bisticciare, ha deciso di portarlo via. Ha capito in anticipo che quella lite non avrebbe portato a niente di buono.

gatto e cane

Il quattro zampe è un Golden Retriever molto dolce e vive insieme a un micio che è proprio il suo opposto. Durante una passeggiata tranquilla, qualcosa ha fatto innervosire il gatto, come spesso accade.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Sfortunatamente per il cane, i gatti sono così. Non se le mandano a dire e se c’è da litigare, nessuno si tira indietro e se le danno di santa ragione. Proprio per questo, il Golden Retriever ha deciso di agire.

Appena ha visto che il suo amico stava per rispondere alle provocazioni dell’altro micio, è andato verso di lui, lo ha preso dalla pettorina e lo ha letteralmente portato via con la forza! Lui, dolce e gentile, non poteva permetterlo.

Ovviamente, come si vede dal video, questo cagnolone è stato letteralmente il salvatore della serata. Il suo amico gatto stava per mettersi nei guai, ma lui saggiamente ha deciso di intervenire prima!

Il Golden Retriever non poteva rovinarsi la serata. Stavano facendo una passeggiata tranquilla e il suo amico attacca brighe non poteva certo rovinarla. Così, prima che la cosa degenerasse lo ha preso e portato via immediatamente!

cane e gatto

Che dire, dal video si capisce perfettamente che il cane ha capito prima di tutti che era meglio evitare discussioni inutili. Senza perdere tempo ha agito ed ha salvato la serata e anche il suo migliore amico! Avremmo tutti bisogno di qualcuno come lui al nostro fianco!

Articoli correlati