Safin, la cagnolona che ha adottato due gattini abbandonati
Questa meravigliosa cagnolona ha deciso di trattare due gattini abbandonati proprio come fossero suoi figli
La vita di questa cagnolona che si chiama Safin non è sempre stata rose e fiori. Purtroppo, il suo ex proprietario l’ha lasciata in mezzo alla strada e in pessime condizioni di salute. Non la amava e la trattava male.
Per lei è stata una fortuna ritrovarsi per strada in un certo senso perché lì ha incontrato la sua persona. Infatti, un uomo l’ha avvistata che gironzolava per la città ed ha deciso di intervenire. L’ha portata da un veterinario e la loro vita è cambiata per sempre.
La dolce Safin infatti, è riuscita a rubare il cuore al suo soccorritore. Così dopo aver fatto diverse visite ed esami, ha iniziato la sua nuova vita insieme al suo nuovo umano. Lui è riuscito a ridarle la felicità e l’amore che non aveva mai conosciuto.
LEGGI ANCHE: Cagnolino Yorkshire va a raccogliere i pomodori nell’orto come un vero contadino (VIDEO)
La cagnolona è molto dolce e lo ha dimostrato quando il suo proprietario, ha trovato due gattini abbandonati. Lei infatti, li ha subito accolti e amati. Li ha trattati immediatamente come se fossero stati i suoi figli.
Ha insegnato loro a stare in casa e a giocare con lei. Insomma, si è presa cura di loro come meglio poteva. Ma soprattutto, è riuscita a dargli tutto l’amore di cui avevano bisogno sostituendosi completamente alla loro mamma.
Safin è molto felice di aver trovato dei compagni di vita così speciali e il suo umano, dopo averli salvati, adesso sta anche pensando di adottarli e allargare la famiglia. Loro meritano lo stesso lieto fine della cagnolona!
I tre pelosetti sono molto legati e l’uomo lo sa molto bene. Chissà, magari riuscirà a convincersi vedendoli accoccolati sul divano tutti insieme. Non c’è niente di meglio di un po’ di amore in più in una casa. Safin riuscirà a convincere il suo umano, ne sono certa!
LEGGI ANCHE: Cane diventa il pelosetto di una donna speciale: amica della sua mamma