Rusty, il Boxer che ha adottato un pulcino e lo ha allevato come un figlio (video)
La storia ed il video di oggi hanno come protagonisti un bellissimo Boxer di nome Rusty e il pulcino Birdie.
Per la maggior parte di voi suonerà un po’ strano sentir parlare di un cane e di un pulcino nella stessa frase. Forse perché è sicuramente difficile immaginarci un’amicizia tra questi due animali così diversi tra loro.
Eppure chiunque di voi legga le nostre storie con una certa frequenza dovrebbe averci fatto ormai l’abitudine a sentir parlare di storie di amicizie strane.
Good old days when I used to fit in my frisbee ring 🐶☀️🌾🐾
Posted by Rusty The Gentle Giant on Wednesday, February 22, 2017
Storie che dimostrano che la diversità è un concetto che appartiene solo a noi esseri umani. Perché i nostri amici a quattro zampe non sanno che cosa significhi essere diverso.
Loro sono in grado di donare il loro cuore e il loro amore anche ad animali di specie diverse. E di storie che possono confermare questo concetto noi ve ne abbiamo raccontate molte.
Come ad esempio la storia di Chelsea, il cucciolo migliore amico di un tigrotto (video). O ancora la storia di David, il cane che è diventato il migliore amico di un rinoceronte (video).
E anche la storia di oggi è la storia di un’amicizia speciale. In particolare è la storia dell’amicizia tra un cane e un pulcino.
Just a quick bite to eat…
Posted by Rusty The Gentle Giant on Sunday, March 12, 2017
Il nostro amico a quattro zampe si chiama Rusty ed è un cane di razza Boxer. Cani conosciuti per la loro fedeltà e per il loro animo gentile.
L’altro protagonista è un piccolo pulcino che la proprietaria del cane ha deciso di chiamare Birdie.
Le loro strade si incrociano quando la proprietaria del cane, Jurgita Peciulaityte, trova il pulcino vicino alla sua casa ferito e abbandonato.
What doing chicks??? #chickensarefriendsnotfood #rustythegentlegiant
Posted by Rusty The Gentle Giant on Tuesday, April 25, 2017
Immediatamente, la donna capisce che il piccolo animale ha bisogno del suo aiuto, senza il quale probabilmente non riuscirà a sopravvivere.
E così decide di portarlo a casa, dove ad attenderla c’è la sua migliore amica a quattro zampe, un cane di nome Rusty.
Fin dal primo momento, il Boxer si mostra molto interessato al pulcino. Decide di prendersi cura del nuovo animaletto, diventando la sua nuova mamma adottiva.
Durante tutta la convalescenza del pulcino, Rusty si prende cura di Birdie. Fino a che il piccolo uccello non si riprende completamente e Jurgita capisce che è il momento di lasciarlo andare.
Oggi Rusty e Birdie non si vedono da molto tempo, ma Jurgita è sicura che nel cuore di entrambi sia rimasto il ricordo dell’altro. Ecco il video che mostra l’amicizia tra il Boxer Rusty e il pulcino Birdie.
Bridy is nesting on Rust's Paw
In the world where you can be anything- be KIND
Posted by Rusty The Gentle Giant on Sunday, July 10, 2016