Rudy, la cagnolona maltrattata, ha conosciuto la felicità
Questa meravigliosa cagnolona merita tutta la felicità del mondo perché ha sofferto molto durante la sua vita
La storia di questa cagnolona di nome Rudy è iniziata nel modo peggiore possibile. Purtroppo lei non ha avuto un passato facile e prima di conoscere la felicità ha sofferto molto. Ora però, merita tutto l’amore di questo mondo!
Tutto è iniziato quando Sarah, una volontaria ha ricevuto una chiamata da alcuni cittadini preoccupati. Avevano trovato un cane in fin di vita e sapevano che lei era la persona giusta per aiutarla, così non hanno perso tempo.
La donna ovviamente, non ha esitato a presentarsi sul luogo che le avevano appena segnalato. Ma non si aspettava di trovare tutto ciò. Infatti, appena è arrivata ha trovato una cagnolona ridotta malissimo. Stava per morire a causa delle ferite che aveva sul corpo.
LEGGI ANCHE: Braveheart, il cane maltrattato che ha un musetto speciale
Rudy, è così che l’ha chiamata, stava combattendo per sopravvivere ma le sue condizioni di salute erano veramente pessime. Aveva ferite su tutto il corpo e una zampetta tutta rotta. Purtroppo aveva anche delle brutte infezioni.
La volontaria senza perdere altro tempo prezioso, ha preso la cagnolona e l’ha portata da un veterinario. Quando sono arrivate in clinica, i medici erano poco speranzosi. Rudy stava troppo male e era difficile curarla e farla sopravvivere.
Ma grazie alla forza della cagnolona e alla sua determinazione, appena hanno iniziato a darle farmaci la sua situazione migliorava. Rudy aveva tanta voglia di vivere e non voleva assolutamente arrendersi, così si è lasciata aiutare.
LEGGI ANCHE: Sallie, la cagnolina a cui hanno dedicato una statua
Fortunatamente, dopo diversi mesi la dolce cagnolona era completamente guarita. Aveva ancora qualche acciacco, ma il peggio era passato. E grazie a Sarah, è riuscita anche a trovare la felicità che aveva sempre aspettato.
Infatti, appena i veterinari l’hanno dimessa, la dolce Rudy ha iniziato la sua nuova vita. Una famiglia, infatti, è venuta a conoscenza della sua storia e dato che volevano adottare un pelosetto per aiutarlo, lei sembrava la scelta migliore. Oggi lei è super felice nella sua nuova casa e merita tutta questo amore! Dopo aver sofferto tanto, ha avuto il lieto fine che aspettava!
LEGGI ANCHE: Lilly, la cagnolona trovata per strada, aveva una strana scritta sulla medaglietta