Rudy, il cagnolino che ha salvato il vicino di casa rimasto incastrato sotto ad un’auto
La storia di Rudy, il cagnolino che ha salvato il vicino di casa rimasto incastrato sotto l'auto a cui stava lavorando
Il protagonista della storia di oggi si chiama Rudy ed è un cagnolino eroe, dal momento che ha salvato la vita al suo vicino di casa che era rimasto incastrato sotto la sua auto.
Ancora una volta quindi vi raccontiamo una storia in grado di esaltare l’importanza dei nostri amici a quattro zampe.
Accanto alle brutte storie di abbandoni e maltrattamenti che vi raccontiamo spesso, ecco che arrivano le storie opposte, ovvero quelle dei cani che ci salvano la vita.
Mentre noi li abbandoniamo e li maltrattiamo, loro ci salvano la vita. Mentre noi li ignoriamo e li lasciamo morire, loro si trasformano nei nostri angeli custodi.
Quante storie di cani eroi vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Tigro, il Pitbull che ha salvato il proprietario colto da un infarto.
Questa volta il cagnolino eroe si chiama Rudy ed è un amico a quattro zampe che ha salvato la vita al suo vicino di casa.
Lui si chiama Tony Dagnino e vive a John Creek, nello Stato della Georgia, Stati Uniti. Qualche giorno stava facendo alcuni lavori alla sua Mazda, quando all’improvviso i cavalletti che reggevano l’automobile hanno ceduto.
Tony è rimasto quindi incastrato sotto la sua macchina e le sue grida di aiuto sono passate inosservate.
Per fortuna si è accorto della situazione Rudy, il cagnolino della sua vicina di casa. Il nostro eroe quando si è reso conto della situazione ha iniziato ad abbaiare, attirando l’attenzione della sua proprietaria.
A quel punto la donna si è resa conto di quanto successo e ha immediatamente chiamato chiamato i soccorsi.
Tony se l’è cavata con una costola rotta e la clavicola fratturata. Sembra chiaro però che senza l’intervento di Rudy la vicenda avrebbe potuto avere un finale peggiore.
Ancora una volta quindi un amico a quattro zampe si è dimostrato un eroe!