Rudolf, il cagnolino trovato nelle campagne abruzzesi cerca una famiglia
Il cagnolino è stato trovato tra le campagne pescaresi in condizioni pietose: è arrivato il momento di aiutarlo
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Rudolf, un cagnolino di soli 5 mesi per il quale si ricerca un’adozione seria e felice. Nonostante sia ancora molto piccolo, questo pelosetto ha già conosciuto molte sofferenze. Per questo motivo è arrivato il momento di aiutarlo cercando qualcuno che possa prendersene cura.
Nonostante la crudeltà che regna sovrana, fortunatamente nel mondo esistono anche persone dal cuore d’oro. Come quelle che hanno trovato Rudolf tra le campagne pescaresi, decidendo di non voltarsi dall’altra parte. I volontari, infatti, fanno sapere che il cagnolino è stato trovato abbandonato in condizioni pietose.
Dopo tutto quello che ha passato, Rudolf si sta pian piano riprendendo ma per il nostro amico a quattro zampe si ricerca qualcuno che lo ami e che possa prendersene cura per il resto della sua vita.
Purtroppo questo sfortunato cagnolino non ha mai conosciuto il vero amore. É arrivato il momento di impegnarci per aiutare il nostro amico a quattro zampe a cercare una famiglia che possa integrarlo e considerarlo parte integrante di essa.
Se avete intenzione di conoscere questo dolcissimo cagnolino, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Come anche fanno sapere i volontari, Rudolf è un cucciolo di soli 5 mesi, una futura taglia medio piccola.
Attualmente il pelosetto è in stallo ma è forte la speranza che questo tenero pelosetto possa trovare una vera famiglia in grado di amarlo. Per questo è fondamentale utilizzare tutti i mezzi a nostra disposizione affinché il nostro amico a quattro zampe trovi un’adozione seria e felice.
Se state pensando all’affido di Rudolf, dovete sapere che il cucciolo verrà affidato sverminato, spulciato e microchippato. I volontari, inoltre, fanno sapere che prima dell’adozione è fondamentale eseguire un colloquio preaffido conoscitivo.
Attualmente Rudolf è in stallo a Pescara, in Abruzzo. Se avete intenzione di conoscerlo meglio potete contattare il seguente numero: 3389598690
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Thor, la rinuncia di proprietà di soli sei mesi cerca una vera famiglia