Rudi, il cane salvato dopo un grave incidente in autostrada (VIDEO)
Il cagnolino Rudi viene salvato in autostrada dopo un brutto incidente
Sappiamo benissimo come la strada sia un pericolo immenso per ogni cane randagio (e non solo) a questo mondo. Spesso e volentieri alcuni incidenti mettono a repentaglio la vita dei nostri amici a 4 zampe, ne sa qualcosa il cagnolino Rudi.
Nonostante le barriere predisposte, Rudi riuscì ad entrare in autostrada ed avvenne ciò che non dovrebbe mai avvenire (in un mondo utopico). Una macchina colpì di striscio il cucciolo, ferendolo gravemente vista l’elevata velocità alla quale viaggiava la vettura.
L’automobile che seguiva, con all’interno l’eroe della nostra storia, accostò poco più avanti. L’uomo che prese questa scelta, di nome Fernando, non poté rimanere impassibile di fronte a quella situazione, così scese dall’auto per prestare soccorso.
Nel frattempo il cane riuscì a spostarsi verso il ciglio della corsia, ma non ebbe abbastanza forze per fuggire via. Accasciato e senza alcuna speranza Rudi cominciò a contare i minuti mancanti alla fine di tutto.
Fernando prese il cane e lo portò d’urgenza nella clinica più vicina, dove il personale medico lo accolse.
Il cucciolo rimase nella clinica veterinaria per circa 3 settimane, dove ricevette tutte le cure del caso e le attenzioni necessarie ad una sua veloce ripresa.
Il cane non mollò mai, nonostante le sue ferite, nonostante la sua condizione e andò sempre avanti. L’uomo che lo salvò gli fece visita praticamente ogni giorno, facendo sentire la propria vicinanza e il proprio amore.
Quando finalmente Rudi uscì dalla struttura, Fernando decise di adottarlo, di regalargli una seconda possibilità. Da allora i due condividono ogni momento della giornata, divertendosi moltissimo e passando dei momenti meravigliosi.
Rudi non perde mai l’occasione di dimostrare la sua gratitudine e il suo affetto per il proprietario, l’uomo che gli ha salvato la vita. La vita è senz’altro felice per il cucciolo, il passato rimane passato e non è altro che un brutto ricordo.