Ruda, preoccupa la scomparsa di Dylan, questo anziano cane meticcio smarritosi da giorni
Fuggito via dalla propria abitazione, questo cane meticcio risulta ad oggi ancora smarrito, il proprietari denuncia la scomparsa e da il via alle ricerche
Numerosi sono gli appelli che nell’arco di due settimane si sono susseguiti sui social, tutti con l’unico obbiettivo di denunciare uno smarrimento, un doloroso smarrimento: quello di Dylan. Il caso odierno riguarda proprio la scomparsa dell’anziano cane, fuggito via dalla sua abitazione nel comune di Ruda, in provincia di Udine.
Esatto, scappato via lo scorso 9 maggio, Dylan non ha lasciato tracce o indizi del suo passaggio, allarmando immediatamente il proprietario e con lui tutti coloro che in qualche modo conoscono l’amico a 4 zampe. Uno smarrimento pesante, che ha fatto notizia e continua a farla ancora oggi, con l’intera comunità intenta a dare una mano.
LEGGI ANCHE: Nando: Labrador solare e divertente cerca un papà con cui essere sé stesso
Le ricerche ovviamente proseguono, senza sosta; sembrano esserci stati alcuni progressi in termini di novità. La fiducia è presente, non sono pochi coloro che stanno dimostrando la propria vicinanza al proprietario e alla sua causa. Cerchiamo adesso di fare chiarezza sul cane, per quelle che sono le sue caratteristiche fisiche e non.

Dylan si presenta come un anziano cane meticcio di grossa stazza, dal pelo semi-lungo, tricolore (prevalentemente nero, con alcune macchie sparse che variano tra il bianco e il marroncino). Occhi castani, buono di carattere, si lascia avvicinare; presumibilmente munito di microchip.
Il proprietario del cane ha segnalato la scomparsa in zona San Nicolò, frazione del comune di Ruda; da quel che apprendiamo tramite gli appelli social, il cane sarebbe stato operato poco meno di un anno fa, perciò si esclude un allontanamento considerevole dalla zona precedentemente indicata.

In palio c’è una lauta ricompensa per chiunque ritrovi e salvi la vita del cane. Comunicare segnalazioni e avvistamenti ad uno dei seguenti recapiti: 340 345 4547 – 333 806 9946 – 328 484 6730. Auguriamo una pronta riconciliazione, forza Dylan, torna a casa!
LEGGI ANCHE: Coconut, il cagnolino con il pelo arruffato, si è trasformato