Ruby, la cagnolona che nessuno voleva adottare è diventata una poliziotta
Questa meravigliosa cagnolona è diventata una poliziotta fantastica grazie ad un uomo molto speciale
Nessuno credeva in lei e nessuno voleva adottarla, ma questa cagnolona che si chiama Ruby non si è mai arresa. La ritenevano una quattro zampe troppo difficile da gestire, ma si è rivelata una poliziotta straordinaria.
Tutto è iniziato quando la dolce Ruby è arrivata al rifugio. Alcuni volontari l’avevano trovata tutta sola che vagava per le strade della città. Non era in buone condizioni di salute, eppure stava vivendo come meglio poteva.
I dipendenti del canile speravano di poter cambiare la sua vita, ma purtroppo si è rivelato molto difficile all’inizio. La cagnolona infatti, non aveva mai avuto delle regole e doveva ancora imparare a convivere con le persone e con i suoi simili.
Ogni volta che qualcuno andava al rifugio alla fine sceglieva un altro cane e presto Ruby è stata definita come “impossibile da adottare e gestire”. Lei sognava solo una famiglia, ma nessuno voleva prendersi cura di lei perché era più impegnativa e piena di energie.
L’ufficiale della Polizia è venuto a conoscenza della sua storia ed ha deciso di fare un salto al canile per conoscerla. Tra loro è stato amore a prima vista e l’uomo ha deciso di farle fare un percorso di addestramento.
Voleva aiutarla e Ruby era così felice di aver trovato qualcuno disposto ad amarla e a prendersi cura di lui. Inizialmente è stata dura, ma dopo qualche settimana la cagnolona era diventata molto ubbidiente e un ottimo quattro zampe da ricerca.
Grazie all’ufficiale la vita di Ruby è cambiata per sempre ed è riuscita anche a salvare la vita di un ragazzo scomparso. Lei è diventata una poliziotta straordinaria a dimostrazione del fatto che aveva solo bisogno della persona giusta per tirare fuori il meglio di se. Lei oggi è molto felice accanto al suo nuovo umano e non poteva trovare niente di meglio. Si è presa il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Laura, Labrador color cioccolato sogna una famiglia gentile