Ruby e Sunny, i cani salvati da una coppia di marinai
Questi due meravigliosi cagnoloni hanno incontrato i loro angeli custodi e ora sono felici e amati
La storia di questi due cagnoloni che si chiamano Ruby e Sunny è davvero meravigliosa. Per loro niente è iniziato nel migliore dei modi, ma durante il loro cammino hanno incontrato degli angeli custodi che hanno cambiato tutto.
Tutto è iniziato quando Matt e Coreen, una coppia di marinai, si trovavano in Medio Oriente per delle commissioni. Durante il loro viaggio, però, hanno avuto un incontro speciale che ha cambiato per sempre le loro vite.
Mentre stavano passeggiando, hanno incontrato Ruby, un cagnolone randagio che era in pessime condizioni di salute. La coppia si è immediatamente fermata ad aiutarlo e sono rimasti senza parole quando hanno capito che stava per morire di fame.
I due lo hanno accompagnato da un veterinario e non sono riusciti a lasciarlo andare. Così il cagnolone è entrato a far parte della famiglia e subito ha iniziato a stare meglio grazie alle loro cure. Dopo qualche giorno però, ecco che Matt e Coreen hanno avuto un’altra sorpresa!
LEGGI ANCHE: Il cane ladro ruba una bistecca al padrone ma non riesce a farla franca (VIDEO)
Durante la loro passeggiata hanno incontrato anche Sunny, un cagnolino che era tenuto prigioniero dal suo proprietario. Sono bastati 10 dollari per convincerlo a lasciarla andare e così la coppia ha iniziato a prendersi cura anche di lui.
Purtroppo Ruby e Sunny avevano bisogno di diverse cure perché li avevano tenuti in brutte condizioni. Non avevano mai mangiato così bene e avevano diverse ferite non curate sul corpo. Ma grazie ai loor angeli custodi, tutto iniziava ad andare meglio!
I due cagnoloni hanno fatto vedere subito tutta la dolcezza che si nascondeva dietro quell’aspetto così malandato. Avevano bisogno solo dell’amore per stare bene e Matt e Coreen gli hanno dato tutto ciò che meritavano!
Ruby e Sunny sono molto grati alla coppia, i due gli hanno ridato una seconda possibilità e ora la loro vita è piena d’amore e di felicità. Tutto va sempre per il verso giusto e si sono ripresi alla grande. Non potevano avere un lieto fine migliore di questo. I due cagnoloni hanno trovato la famiglia che cercavano!
LEGGI ANCHE: Pepper, la cagnolina che adora giocare a baseball con il suo umano